“Stargirl 2”: Nick Tarabay, Jonathan Cake e Ysa Penarejo sono entrati nel cast

Ecco i volti di un paio di nuovi antagonisti di Stargirl.

Il dramma sulla supereroina targato CW ha trovato il suo Eclipso e il suo Shade per la seconda stagione.

Nick Tarabay (The Expanse, Spartacus: Blood and Sand) ha ottenuto il ruolo fisso di Eclipso mentre Jonathan Cake (The Affair, Grey’s Anatomy) prenderà parte a più episodi nei panni di Shade. Inoltre, Ysa Penarejo (Project Mc2, Richie Rich) ha ottenuto la parte ricorrente di un altro personaggio tratto dai fumetti DC, ma per il momento non è trapelato chi.        NoteBook Stargirl: Fans Stargirl

Il creatore di Stargirl, Geoff Johns in precedenza ha rivelato che “Eclipso è terrificante. Ho sempre amato quel personaggio ed è un antagonista o cattivo molto diverso rispetto [alla Injustice Society of America]” mentre Shade “è il più forte di tutti loro ed è anche molto minaccioso perché nessuno sa cosa vuole esattamente”.

Eclipso è un’antica entità di corruzione e vendetta intrappolata nel diamante rubato da Cindy alla ISA nella prima stagione e ovviamente si rivelerà un problema per la Justice Society of America di Stargirl andando avanti.

Traboccante di un’oscurità fredda e terrificante, Eclispo sfrutta i difetti degli altri rivelando l’immondo ed il peccaminoso nutrendosi in modo sadico del lato oscuro dell’umanità.      MasTazas Stargirl DC Brec Bassinger Orologio CD Clock 12cm

Shade è invece un inglese immortale nonché classico antieroe di DC che esercita magici poteri ombra. Alto e magro, dai modi eleganti del 19° secolo, egli maschera gli orrori che ha vissuto e le persone che ha perso nel corso degli anni con sarcasmo, risposte pungenti e un falso senso che niente conta davvero.

Stargirl oltreoceano tornerà nel 2021.    [Deadline]

2 pensieri su ““Stargirl 2”: Nick Tarabay, Jonathan Cake e Ysa Penarejo sono entrati nel cast

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...