“Nancy Drew”: CW sta lavorando allo spin-off incentrato su Tom Swift

La rete CW sta sviluppando uno spin-off di Nancy Drew.

La potenziale nuova serie si incentrerà sull’iconico inventore Tom Swift ma il suo aspetto non sarà quello classico, invece che caucasico, biondo ed etero egli sarà di colore e gay.

Tom Swift segue “le avventure serializzate dell’inventore miliardario che dopo la scioccante scomparsa del padre viene catapultato in un mondo di cospirazione fantascientifica e fenomeni inspiegabili”.        Nancy Drew e il passaggio segreto

Tom si mette in viaggio alla ricerca della verità lasciandosi alle spalle i comfort del suo consueto stile di vita lussuoso mentre cerca di restare un passo avanti a un gruppo di Illuminati che tentano di fermarlo. Le missioni di Tom richiedono il suo genio e talento per l’innovazione guidato dall’amore, dal romanticismo, dall’amicizia e dei misteri ancora irrisolti dell’universo”.

Il personaggio apparirà in un episodio della seconda stagione di Nancy Drew il cui debutto oltreoceano è previsto nel 2021.

Nancy conoscerà Tom durante una delle sue indagini; lei interpreterà l’evento come soprannaturale mentre lui lo riterrà cosmicamente paranormale.

Melinda Hsu Taylor e Noga Landau, showrunner e co-creatrice di Nancy Drew rispettivamente si occuperanno del nuovo progetto – altresì basato sui libri – con Cameron Johnson (Empire). Josh Schwartz e Stephanie Savage saranno produttori esecutivi.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...