“Why Women Kill 2”: Virginia Williams, Jessica Phillips e Eileen Galindo saranno dei volti ricorrenti

Why Women Kill ha ampliato nuovamente il suo cast.

Virginia Williams (Teenage Bounty Hunters, Fuller House), Jessica Phillips (Dear Evan Hansen, Law and Order: SVU) e Eileen Galindo (The Binge, All Rise) hanno ottenuto dei ruoli ricorrenti nella seconda stagione delle serie antologica.

Williams interpreterà Grace, una delle belle e ricche amiche di Rita e membro dell’esclusivo club di giardinaggio. Lei è sincera e calorosa – a differenza delle altre – e fa amicizia con l’emarginata Alma.

Philips si calerà nei panni della bella, raffinata e titolata Joan, lei come Grace fa parte del giardino esclusivo di Rita. Joan si lamenta del fatto che suo figlio ha una relazione con una donna molto più grande di lui.

Galindo sarà invece Isabel, la domestica ironica e pragmatica di Rita. All’apparenza lei è la domestica perfetta ma in realtà forse Ibasel capisce Rita meglio di chiunque altro ed è consapevole della relazione della sua capo con un uomo più giovane.

Del cast della seconda stagione di Why Women Kill fanno parte anche Allison Tolman, Nick Frost, Lana Parrilla, B.K. Cannon, Jordane Christie, Matthew Daddario e Veronica Falcón.    [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...