“Prison Break”: Wentworth Miller non interpreterà più Michael Scofield o altri personaggi etero

Le mente geniale dietro tutte le varie evasioni di Prison Break sta letteralmente fuggendo dal franchising.

Wentworth Miller, che ha interpretato per cinque stagioni Michael Scofield nel sopracitato dramma Fox ha annunciato che il suo coinvolgimento nella serie – e quindi nella potenziale sesta stagione che in precedenza sembrava in fase di sviluppoè ufficialmente giunto al termine.

Tramite Instragram l’attore – che ha fatto coming out nel 2013 – ha spiegato di non voler più interpretare dei personaggi etero poiché “le loro storie sono state dette (e ridette). Quindi… niente più Michael. Se voi eravate fan della serie speranzosi di altre stagioni… capisco che questo è deludente. Mi dispiace”.         Prison Break Stg.5 (Box 3 Dvd)

Prison Break è andato in onda per quattro stagioni terminate nel 2009, poi è arrivato un revival (alias la quinta stagione) in nove episodi nel 2017.

Una fonte del network Fox ha rivelato che l’eventuale sesta stagione di Prison Break (che presumibilmente non sarebbe stata caratterizzata da un nuovo cast) non è attualmente attivamente in fase di sviluppo.

Dopo l’annuncio di Miller, Dominic Purcell e Sarah Wayne Callies alias Lincoln Burrows e Sara Scofield hanno supportato la scelta del loro collega sempre tramite dei messaggi sui social.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...