“Painkiller”: CW sta sviluppando lo spin-off di Black Lightning con Jordan Calloway

La rete CW sta pensando di ampliare l’universo di Black Lightning con uno spin-off incentrato su Painkiller, il personaggio interpretato da Jordan Calloway.

Il network ha infatti ordinato l’episodio pilota del potenziale nuovo dramma che sarà il settimo episodio della quarta stagione della serie originale (al debutto oltreoceano lunedì 8 Febbraio). Il produttore esecutivo Salim Akil si occuperà sia della sceneggiatura che della regia della puntata.

MELIBALI CW Comics Lightning Dc Lightningverse Arrowverse Thunder Black La Migliore Tazza da caffè in Ceramica in Marmo Bianco da 11 Once
Ecco la sinossi dello spin-off: “Khalil Payne è un giovane uomo tormentato dal senso di colpa per il suo travagliato passato a Freeland City, dove come la macchina assassina super potenziata conosciuta come Painkiller egli è stato sia un membro della gang di Tobias Whale sia un’arma dell’agente Odell e dell’ombrosa ASA”.

Dopo aver tentato di seppellire l’oscura e letale parte della sua persona ovvero Painkiller, Khalil ha preso le distanze da tutti quelli che conosce e ama in una nuova città, Akashic Valley, al fine di trovare la pace, ma essa non è mai facile per gli uomini dai trascorsi come quelli di Khalil Payne e Painkiller”.

Come il suo violento e distruttivo passato rovina il suo idilliaco nuovo inizio, Khalil è spinto di nuovo in azione con una nuova missione – portare giustizia dove una volta lui ha distribuito punizione – ma per fare ciò, prima dovrà affrontare e controllare il suo lato oscuro… Painkiller”.

Colloway è entrato nel cast di Black Lightning nel corso della prima stagione ed è stato promosso a membro fisso del cast sin dalla seconda stagione.

Nel frattempo, la rete CW non si è ancora pronunciata sull’altro potenziale spin-off Green Arrow and the Canaries – con Katie Cassidy, Katherine McNamara e Juliana Harkavy – il cui episodio pilota oltreoceano è stato trasmesso quasi dieci mesi fa; sebbene sembra che ci siano ancora delle “conversazioni” in corso, tutta questa attesa non sembra essere di buon auspicio.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...