“Grey’s Anatomy 17”: scoop sul cameo a sorpresa di [spoiler]

I fan di Grey’s Anatomy sono stati piacevolmente sorpresi al termine del secondo episodio della diciassettesima stagione che ha riportato sullo schermo un personaggio che probabilmente nessuno si aspettava di rivedere, non in tempi brevi quanto meno…

[Attenzione agli spoiler], al termine della premiere della nuova stagione, Meredith Grey è stata trovata svenuta nel parcheggio dell’ospedale dopo le stressanti ed estenuanti ore a lottare contro la pandemia.

IMAGE Tazza E’ Una bellisima Giornata per Salvare Vite Grey’s Anatomy – Serie TV
Mentre i suoi colleghi la soccorrevano, l’azione si è spostata su una spiaggia dove la dott.ssa Grey era vestita di bianco ed una misteriosa figura è poi apparsa sulla riva e si trattava niente meno che di…

Derek Sheperd, il defunto marito di Mer interpretato dall’ex membro originale del cast del medical drama targato ABC, Patrick Dempsey.

La showrunner di Grey’s, Krista Vernoff ha spiegato così il concetto alla base della reunion avvenuta in una sorta di aldilà. “Dalla prospettiva di sceneggiatrice… era mio compito trovare un modo – dopo aver stabilito che avremmo inserito la pandemia – per portare anche gioia, una fuga, uno zuccherino per i fan e tutte quelle cose che a Grey’s Anatomy diamo alle persone… E quindi, un giorno stavo camminando sulla spiaggia ed ho pensato: e se ci fosse un soggetto nel sogno di Meredith?”.

Vernoff ha poi parlato della sua idea a Ellen Pompeo chiedendole quale personaggio defunto le sarebbe piaciuto che Meredith vedesse – e l’attrice stessa ha suggerito Derek.

Pompeo ha quindi proposto a Dempsey il cameo e l’attore – grazie anche alla sua fondazione per i malati di cancro – si è dimostrato molto ricettivo all’idea di portare un po’ di gioia in questi tempi incerti.   Grey’s Anatomy Coloring Book

C’è tanta oscurità e noi sapevamo che riunirci sarebbe stato un piccolo raggio di luce” ha spiegato Pompeo in un’intervista a Deadline. “[Avevamo] la stessa idea di fondo, volevamo aiutare le persone e portare un sorriso sui loro volti. Quindi [Patrick] ha amato tale concezione, e noi eravamo entusiasti e ci siamo divertiti a girare”.

Dempsey ha aggiunto: “ho seguito quanto Grey’s ha fatto col donare le mascherine chirurgiche assicurandosi che le persone avessero il giusto equipaggiamento e tutto è nato dal: ok, cosa possiamo fare per far sentire meglio le persone e dare un po’ di conforto in questo momento di incertezza? E tornare indietro è stata davvero un’esperienza meravigliosa”.    [TVLine]          L’Arcobaleno di Luci T-Shirt Donna – You’re My Person Sei la mia Persona Grey’s Anatomy – by (Nero)

Qui trovate il promo per il terzo episodio che rivela ulteriori scorci del cameo a dir poco sorprendente di Derek/Dempsey. Buona visione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...