“Prodigal Son 2”: il poster sottolinea l’istinto omicida dei Whitly

Prodigal Son tornerà per una seconda stagione ancora più sanguinosa della precedente – se questo poster non mente.

L’istinto omicida è una caratteristica di famiglia” rivela la key art per la nuova stagione del thriller caratterizzato da una stanza bianca e una pozza di sangue dove ai piedi di Malcolm Bright viene riflessa l’immagine di suo padre Martin Whitly.

Diventare come suo padre – il chirurgo serial killer – è ciò Malcolm ha sempre temuto, tuttavia, è stata sua sorella Ainsley ad aver brutalmente pugnalato il malvagio Nicholas Endicott nello scorso finale (più scoop li trovate nel nostro precedente articolo).

Nella seconda stagione, “la vita personale di Bright è allo sbando dopo le scioccanti azioni della sorella… Adesso lui deve ‘prendersi cura di lei’ e proteggere sua madre Jessica da un segreto che potrebbe distruggere nuovamente la famiglia”.

A complicare ulteriormente le cose, Martin cerca di approfondire il suo rapporto con Bright, il suo figlio prodigo, ma forgiare tale legame porterà a scioccanti colpi di scena e rivelazioni”.     ClownZii Michael TV Son Show Payne Prodigal Sheen Fox Tom Migliore Tazza da caffè Regalo 11 oz

L’elegante abito bianco di Bright nel poster suggerisce che lui eviterà di seguire le orme del padre? Lo scopriremo quando Prodigal Son tornerà in onda – oltreoceano da martedì 12 Gennaio.    [TV Insider]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...