SPOILER su The Blacklist, #OneChicago, Supernatural, The Good Doctor, Superstore e Dexter

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione sullo status di un paio di coppie della Caserma 51 e di Chicago Med, quali saranno le conseguenze del tradimento di Liz Keen in The Blacklist, dove si troverà Dexter Morgan all’inizio del revival ed altro ancora nelle righe sottostanti…

  • The Blacklist

Secondo il produttore esecutivo Jon Bokenkamp, Liznon aveva altra scelta” se non quella di tradire sia Reddington che la task force ed ogni membro “avrà una prospettiva diversa, sarà interessante osservare come tutti reagiranno al suo tradimento, se resteranno insieme oppure no dopo la decisione che lei ha preso”.

Funko- Pop Vinile The Blacklist Elizabeth Keen, 10822
Nel frattempo, quello che c’è tra lei e Resslerè reale” sottolinea Bokenkamp, “ma è anche un voltafaccia per tanto è complesso e potenzialmente difficile da reggere andando avanti”. L’altro EP John Eisendrath con TVLine aggiunge che c’è della “genuinità” tra i due agenti proveniente dalla “consapevolezza che si trovano alla fine di un lungo viaggio per tanto quei sentimenti latenti e non espressi l’uno per l’altro vengono fuori”.

  • Chicago Fire

La relazione di Stella e Severidesi evolverà in modo positivo” ha rivelato lo showrunner Derek Haas a Hollywood Life. “Non voglio dire che le campane suoneranno a nozze ma nemmeno che non lo faranno”.
Bonus scoop: Brett si metterà in viaggio per andare a trovare la sua sorellina Amelia, “ma chi andrà con lei?” Molto probabilmente… Matt Casey!

  • Chicago Med

Guardando un po’ alle coppie createsi all’ospedale, Diane Frolov precisa che per il momento Ethan e April sono “cordiali amici” tuttavia c’è la speranza che i due tornino insieme lungo la stradapoiché entrambi provano sentimenti profondi l’uno per l’altro” – ha detto lei a Hollywood Life. Discorso analogo anche per Natalie e Will… “c’è sempre la possibilità di una rinnovata storia d’amore” ha detto la produttrice esecutiva aggiungendo che ci saranno anche “delle sorprese nel rapporto” tra Natalie e Crockett.

  • Chicago P.D.

La riforma all’interno delle forze dell’ordine promossa da Samantha Miller “significa che l’Intelligence deve cambiare” ha affermato lo showrunner Rick Eid a TVLine. “Lei chiederà che Voight e i membri del team seguano nuove regole più moderne. Come potete immaginare, ciò non sarà facile per Hank; lui è abituato a fare le cose a modo suo”.   Chicago P.D. Stg.1 (Box 4 Dvd)

  • The Good Doctor

Nella quarta stagione il dott. Murphy si chiederà se sarà in grado di far funzionare la sua relazione con Lea e ci saranno “sfide incomparabili in serbo per Shaun, ma lui ha anche abilità uniche che gli consentono di affrontarle in modo diverso. Ho sempre detto che la serie è al suo meglio quando noi impariamo da Shaun e non il contrario” ha spiegato il produttore esecutivo David Shore con TVLine. Al contempo, la trama si incentrerà maggiormente sul ruolo di Shaun come mentore per i nuovi tirocinanti del primo anno e sul se “lui è pronto per questo” incarico.
The Good Doctor Stg.1 (Box 4 Dvd)

  • Superstore

Dopo la rottura con Amy, Jonahè sicuramente ferito e ci vorrà un po’ di tempo affinché cominci a frequentare altre persone” ha detto il co-showrunner Jonathan Green a EW spiegando che un’eventuale relazione a distanza tra lui ed Amy non avrebbe funzionato poiché “avrebbe ostruito un intero lato di Jonah”.

  • Supernatural

Dal momento che il penultimo episodio della serie sembrava il finale perfetto per Sam e Dean Winchester, su cosa si incentrerà l’effettivo ultimo episodio del longevo dramma è un mistero, ma ecco quanto ha anticipato il CEO della rete CW, Mark Pedowitz: dopo aver visto il penultimo episodio “ti chiedi: cosa possono fare [per il finale di serie]? E lasciate che ve lo dica… ce l’hanno fatta. È fantastico, semplicemente fantastico. E a loro credito, proprio al termine della serie loro hanno creato un grande addio per i fan, quindi complimenti a loro”, riporta TVLine.         Supernatural Portachiavi 5 Simboli Ciondolo Charm 10,5 cm Metallo Nero Bianco

  • Dexter

Nella nona stagione/revival in dieci episodi “ci dirigiamo verso una fine che sarà sorprendente ma inevitabile” ha affermato il produttore esecutivo Clyde Phillips con TV Insider. Saranno trascorsi otto anni e Dexter si trova in una nuova località, “dove non l’abbiamo mai visto prima”, ma non solo “lui è più concreto di quanto non lo era in precedenza, ma quel passeggero oscuro – come lo definiamo noi – sarà una voce che Morgan non potrà negare. Questo è Dexter, delle persone moriranno”.
Dexter Stg.1-8 (Box 35 Dvd Serie Completa)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...