La rete CW continua la sua fruttuosa collaborazione con DC.
Il network sta sviluppando Wonder Girl, una potenziale serie drammatica incentrata sulla supereroina Yara Flor.
Il personaggio dei fumetti DC è una sognatrice ispanica che discende da una guerriera amazzonica e un dio fluviale brasiliano. Assumendo il nome di Wonder Girl, Yara usa i suoi nuovi poteri per combattere il male e salvare il mondo.
Vale la pena notare che il nome Wonder Girl storicamente è stato dato ad una spalla oppure a una versione più giovane di Wonder Woman – questo porterebbe il network ad avere la sua propria Justice League.
Dailyn Rodriguez (Queen of the South) si occuperà della sceneggiatura del progetto, che come di consueto proviene dalla Berlanti Productions. [TVLine] Mattel FDF42 – DC Multiverse Wonder Woman Movie Collector, Giocattolo da collezione, 15 cm
[Aggiornamento 13.02.21] CW ha deciso di non andare avanti con Wonder Girl, Dailyn Rodriguez lo ha annunciato su Twitter, riporta EW.
So some sad news. For all of those asking, Wonder Girl is not getting picked up at the CW. I was very proud of the script I wrote. Wish I could’ve shared the world I created, but unfortunately it wasn’t meant to be. Thanks for everyone’s enthusiasm. It meant a lot to me.
— Dailyn “La Jefa” Rodriguez (@dailynrod) February 12, 2021