“YOU 3”: Michaela McManus ed altri nove attori sono entrati nel cast

Ecco il volto della nuova ossessione di Joe Goldberg.

Michaela McManus (One Tree Hill, The Vampire Diaries) interpreterà la misteriosa vicina sposata che Joe stava osservando nei momenti conclusivi della seconda stagione.

Natalie, questo il nome del suo personaggio, ha successo sia in ambito professionale che sociale. Ma nel vero stile di Joe, lui vede ben oltre la sua apparenza perfetta – e sapete bene cosa succede quando lui comincia a incuriosirsi a qualcuno.

Al cast della terza stagione del thriller psicologico di Netflix si sono uniti anche altri nove attori, ecco qui di seguito tutti i dettagli…

Dylan Arnold (Nashville) | Theo, uno studente universitario che ha una relazione difficile con il suo patrigno. “Intelligente e perspicace, ma anche “vulnerabile e tormentato”, lui tende a lasciarsi coinvolgere negli affari delle altre persone mentre “risolve” i suoi problemi con droghe e comportamenti rischiosi.

Tati Gabrielle (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) | Marienne, bibliotecaria molto diretta che grazie alla sua percezione resta al corrente di tutto ciò che accade nel suo quartiere. Tuttavia, lei nasconde le sue lotte personali sotto il suo aspetto abbottonato – tali battaglie le impediscono di creare una vita migliore per il suo bambino.

Ben Mehl (The Good Wife) | Dante, bibliotecario freddo la cui vista è stata danneggiata durante il suo periodo in servizio. Devoto marito e patrigno, lui coglie le opportunità per aiutare i suoi amici con i loro di figli.

Shannon Chan-Kent (Good Trouble) | Kiki, membro fedele della cricca di ragazzacce di Sherry. Mamma sposata e life coach, lei si gode la sua vita favolosa dalle lezioni di fitness alle lunghe sessioni di pettegolezzi davanti al caffè.        You. Ediz. italiana

Christopher Sean (Days of Our Lives) | Brandon, il marito di Kiki. Lui è un papa casalingo che ha fatto milioni nell’industria tecnologica da giovane.

Chris O’Shea (Madam Secretary) | Andrew, è un altro papà casalingo sempre al corrente dell’ultimo pettegolezzo nonché membro della cricca di Sherry.

Bryan Safi (9-1-1) | Jackson, il marito di Andrew. Egli è un importante avvocato nel campo delle tecnologie che nonostante il suo successo è riuscito a rimanere umile.

Mackenzie Astin (Homeland) | Gil, mite professore di geologia la cui natura “bonaria” potrebbe essere percepita dagli altri come “convenzionale e ingenua”.

Ayelet Zurer (Daredevil) | Dott.ssa Chandra, terapista di coppia esperta intenta a esplorare i problemi più profondi e oscuri dei suoi pazienti.

Jack Fisher (Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.) | Il giovane Joe che vedremo in alcuni dolorosi flashback dove lui era una vittima di bullismo.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...