“The Walking Dead 10”: data e scoop sugli episodi bonus

La rete AMC ha annunciato la data per i restanti sei episodi “bonus” della decima stagione di The Walking Dead.

Oltreoceano la mezza dozzina di puntante andranno in onda da Domenica 28 Febbraio.   The walking dead. Raccolta: 6

In quello che inizialmente consideravamo il “finale” della decima stagione, Daryl ha messo fine al regno di terrore di Beta e dei Sussurratori, Maggie si è riunita agli eroi di Alexandria (giusto in tempo per salvare Gabriel), Virgil ha trovato Connie mentre Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess erano circondati (molto probabilmente) dai soldati di Commonwealth.

Agli episodi “bonus” prenderanno parte anche Hilarie Burton (nei panni della defunta moglie di Negan, Lucille), Robert Patrick (Scorpion) e l’emergente Okea Eme-Akwari. Qui di seguito trovate le sinossi ufficiali…

Episodio 17 “Home Sweet Home” | Maggie è tornata con una storia che non è pronta a condividere anche quando il passato le bussa alla porta. La sicurezza di Negan è di nuovo in gioco. Daryl e Maggie combattono contro una minaccia invisibile e sconosciuta.

Episodio 18 “Find Me” | Un’avventura per Daryl e Carol devia letteralmente quando loro si imbattono in una vecchia baita. Ciò riporta lui agli anni in cui lasciò il gruppo dopo la scomparsa di Rick come egli rivive un tempo che solo l’apocalisse poteva manifestare.

Episodio 19 “One More” | Gabriel e Aaron cercano cibo e provviste da portare ad Alexandria. Piccole tragedie conducono a tragedie più grandi come la fede si spezza e l’ottimismo è frammentato quando vengono messi alla prova.

Episodio 20 “Splinter” | Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess vengono catturati e separati. Princess è alle prese con i ricordi del suo traumatico passato e cerca a scappare in un modo o nell’altro con l’aiuto di Ezekiel.
The Walking Dead Monopoly gioco da tavolo – Italian Edition

Episodio 21 “Diverged” | Daryl e Carol arrivano ad un bivio e vanno in direzioni diverse. Entrambi nelle loro modalità di sopravvivenza, le sfide più facili diventano più complicate. I loro percorsi individuali saranno il punto di svolta necessario a ricucire la loro amicizia oppure la distanza tra loro sarà permanente?

Episodio 22 “Here’s Negan” | Carol porta Negan in un viaggio sperando di minimizzare la crescente tensione. Lui riflette sugli eventi che lo hanno portato a questo punto e giunge ad una conclusione sul suo futuro.   [TVLine]
Funko- Pop Vinile The Walking Dead Negan (Clean Shaven) Action Figure, 9 cm, 25206

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...