“Black Lightning 4”: China Annie McClain apparirà in un numero limitato di episodi

La rete CW nei giorni scorsi ha annunciato che Black Lightning terminerà con la sua quarta stagione, ma una dei membri principali del cast stava già pianificando di lasciare la serie in anticipo.

In un video postato su Instagram, China Anne McClain – che interpreta Jennifer Pierce, alias Lightning – ha rivelato che la nuova stagione del dramma sarebbe stata la sua ultimaindipendentemente dal fatto che [la serie] venisse cancellata o meno”.

Sebbene l’attrice ha aggiunto di non aver saputo della fine di Black Lightning sino a quando non è stata data la notizia ufficiale, lei – e gli altri membri del cast – erano consapevoli che la quarta sarebbe stata comunque la sua ultima stagione.

McClain ha anche confermato di aver firmato solo per un numero limitato di episodi della nuova stagione per tanto i fan possono aspettarsi di vedere più raramente sullo schermo il suo personaggio quando la serie tornerà, dall’8 Febbraio oltreoceano.
Reaverfit Lightning Pierce CW TV Shows Mcclain The China Black Show Anne Jennifer Poster di Stampa Artistica da Parete per la casa !

Per quanto riguarda le ragioni dietro alla sua scelta, l’attrice ha fornito solo alcuni dettagli dicendo che “sono successe molte cose durante questa quarantena e non mi sto riferendo al lato politicamente corretto di essa” – McClain ha anche fatto dei riferimenti alla sua fede religiosa e aggiunto che la sua decisione non è stata scaturita da eventuali problemi o scontentezze dietro le quinte o con la rete, anzi ha elogiato tutte coloro coinvolti in Black Lightning e augurato il meglio allo showrunner Salim Akil e a Jordan Calloway per il potenziale spin-off Painkiller.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...