“Lucifer 5B”: Chloe chiede che fine ha fatto [spoiler] in un nuovo teaser

La detective Chloe Decker pone un’importante domanda nel nuovo video promozionale per la seconda parte della quinta stagione di Lucifer.

L’account ufficiale del procedurale a tinte soprannaturali ha postato un video intitolato “Chloe Decker fancam” e proprio alla fine di esso c’è una breve scena inedita che rivela cosa accadrà subito dopo che l’Onnipotente in persona ha fermato l’avvincente battaglia tra Lucifer e Amenadiel vs. Michael e Maze.

Dal momento che l’intera lotta tra esseri celestiali è avvenuta quando il tempo era “fermo”, la vetrata rotta da Lucifer si frantuma ora a terra poiché il tempo trascorre nuovamente in modo normale. Ecco la scena in questione, buona visione!         LUX Nightclub – Lucifer For Fans 11 oz. Black Mug

Verso la fine di settembre sono ricominciate le riprese della serie targata Netflix, prima è stato completato il sedicesimo e ultimo episodio della quinta stagione e poi è iniziata la produzione della sesta e conclusiva stagione che sarà formata da 10 episodi; il dramma terminerà a quota 93 episodi.    [TVLine]        Lucifer Scarpe Comodo Pattino Pattini Casuali alla Moda di Disegno di Modo for Uomo e Donna Unisex (Color : A01, Size : EU42 US10)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...