Ci saranno un paio di volti nuovi a Roswell, New Mexico.
Michael Grant Terry (Bones, Grimm) e Gillian Vigman (Life Sentence, Divorce) prenderanno parte a più episodi della terza stagione del dramma targato CW.
Terry interpreterà Jordan, il figlio del sindaco di Roswell, Bernhardt, un giovane uomo privilegiato che incolpa l’afflusso di immigrati e persone di colore nella sua comunità per il fatto di non essere all’altezza delle aspettative dei suoi genitori. In quanto leader di un gruppo dedito a preservare lo status quo di Roswell, Jordan affronterà i nostri eroi come le tensioni razziali in città affiorano in superficie.
Vilgman si calerà invece nei panni della nuova Sceriffo di Roswell, Brooke Taylor, una tosta e carismatica funzionaria con un mandato per far rispettare la legge e l’ordine. Una politica con anni di esperienza nel dimesticarsi in un panorama diviso e in mezzo a crescenti tensioni, lei sfrutta una facciata disarmante per placare sia gli elettori che le forze che l’hanno messa al potere… Max si chiederà se lei lavora davvero per la gente e per i suoi programmi.
Il ritorno di Roswell, New Mexico oltreoceano è atteso in primavera o al massimo nell’estate 2021. [Deadline]