“SEAL Team 4”: [spoiler] non è più un membro fisso del cast

Il dramma militare SEAL Team ha riservato una sorpresa ai suoi fan nel corso dei primi due episodi della quarta stagione.

Tornata in onda il 2 Dicembre oltreoceano, la serie non ha perso tempo nel congedare a un membro originale del cast ovvero la co-protagonista Jessica Paré.

Proprio all’inizio della stagione, il personaggio dell’attrice, Mandy Ellis ha preso la decisione di lasciare l’unità dopo esser tornati su suolo americano dalla loro ultima missione in Afghanistan.        Seal Team Stg.1 (Box 6 Dv)

Non è chi voglio essere” ha spiegato Mandy a Jason. “Se non me ne vado adesso, perderò me stessa per sempre. E se rimango, tu mi convincerai a non farlo”.

In una dichiarazione, il produttore esecutivo/showrunner di SEAL Team, Spencer Hudnut ha spiegato che la serie “si sforza di essere il più autentica possibile per quelle che sono le esperienze dei nostri militari in servizio della vita reale, le unità cambiano, si evolvono e di conseguenza anche nella finzione alcuni personaggi vanno avanti […]”.

Nella quarta stagione molti dei nostri protagonisti si troveranno ad un bivio e dovranno affrontare difficili decisioni nel corso delle loro carriere. Nella storia di Mandy, era finalmente tempo per lei di ritirarsi e lasciare la vita in servizio, ma questo non significa che potenzialmente non la rivedremo più avanti. A livello personale, noi amiamo Jessica e lei è e resterà sempre una parte integrante della famiglia di SEAL Team”.

A tal proposito, Hudnut ha annunciato che Parè dirigerà un episodio della quarta stagione per quello che sarà il suo debutto dietro la macchina da presa.     [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...