Brandon Routh porterà una nuova e divisiva prospettiva in The Rookie: il veterano di Legends Of Tomorrow prenderà parte a più episodi della terza stagione del dramma poliziesco targato ABC.
L’attore interpreterà Doug Stanton, un agente di polizia del LAPD da undici anni le cui vedute si dimostreranno polarizzanti presso la stazione di Mid-Wilshire.
Routh per il momento è ingaggiato per quattro episodi ma c’è il potenziale per cui prenda parte a tutta la stagione; il suo debutto sarà nel quarto episodio. Funko- DC TV Pop Vinile Legends of Tomorrow The Atom, 9683
Oltre alle serie appartenenti all’Arrow-verse della rete CW, Routh nel piccolo schermo ha recitato anche in Chuck, Partners e Enlisted. La terza stagione di The Rookie oltreoceano andrà in onda da domenica 3 Gennaio. [TVLine]