“Hawkeye”: Vera Farmiga, Florence Pugh ed altri attori si sono uniti al cast

Occhio di Falco potrebbe aver trovato alcuni nuovi alleati.

Vera Farmiga (Bates Motel) e Florence Pugh (The Little Drummer Girl) sono entrate nel cast della nuova serie Marvel targata Disney+, Hawkeye.

Il dramma si incentra sull’arciere Clint Barton (interpretato da Jeremy Renner) ed è confermato che Hailee Steinfeld (Dickinson) si calerà nei panni di Kate Bishop, la giovane protetta del protagonista anche lei armata di arco e frecce (nei fumetti, anche Kate combatte il crimine con lo pseudonimo di “Hawkeye”).            Funko- Pop Bobble: Avengers Endgame: Hawkeye w/Chase Collectible Figure, Multicolore, 36669

Farmiga interpreterà la madre di Kate, Eleanor Bishop mentre Pugh riprenderà i panni dell’assassina Yelena Belova (nonché sorella di Black Widow) dall’omonimo prossimo film con Scarlett Johansson.

Al cast si sono uniti anche Fra Fee (Les Misérables) nei panni di Kazi – molto probabilmente abbreviazione di Kazimierz Kazimierczak, il malvagio mercenario noto come Clown; Tony Dalton (Better Call Saul) che interpreterà Jack Duquesne, presumibilmente una versione di Jacques Duquesne o Swordsman; mentore di Hawkeye, quest’ultimo è stato sia un eroe che un cattivo nei fumetti.

L’emergente Alaqua Cox sarà Maya Lopez, vero nome di Echo, una nativa americana sorda che è in grado di copiare perfettamente i movimenti di un’altra persona rendendola una combattente formidabile.

Infine, Zahn McClarnon (Westworld) interpreterà William Lopez, probabilmente il padre di Maya che nei fumetti è noto col nome di Willie “Crazy Horse” Lincoln.        Occhio di Falco: 1

Le riprese di Hawkeye sono attualmente in corso a New York.
[Entertainment WeeklyVariety]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...