“Walker”: primo foto dal set con Jared Padalecki

Sam Winchester ha terminato la sua lunga avventura, ma Jared Padalecki ne ha appena iniziata una nuova con Walker e finalmente abbiamo una prova fotografica a dimostrarlo.

La prima foto del veterano di Supernatural sul set ad Austin nei panni del Texas Ranger più famoso del piccolo schermo è trapelata in rete e mostra Padalecki con la spilletta, la cravatta e un taglio di capelli più corto per il suo nuovo ruolo. L’attore qui è in compagnia di Deke Anderson che sarà guest star nel reboot targato CW.

GB Eye Ltd, Supernatural, Sam e Dean tazza termosensibile15 x 10 x 9 cm
La serie segue le vicende di Cordell Walker, un vedovo padre di due figli che torna a casa ad Austin dopo aver trascorso due anni sotto copertura e si rende conto che lì c’è un lavoro ancora più duro da svolgere. Walker dovrà recuperare il rapporto con i figli, affrontare i conflitti familiari e trovare un inaspettato terreno comune con la sua nuova partner (una delle prime donne nella storia a far parte dei Texas Ranger). In tutto questo, Cordell diventa sospettoso delle circostanze che circondano la morte della moglie.

Del cast tra gli anni fanno parte Lindsey Morgan (The 100), Keegan Allen (Pretty Little Liars), Coby Bell (The Gifted), Mitch Pileggi (The X-Files) e Genevieve Padalecki (Supernatural). Oltreoceano Walker debutterà giovedì 21 Gennaio.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...