“Riverdale 5”: prime immagini del ballo studentesco + TRAILER

Quando torneremo a Riverdale ci sarà un evento importante che gli studenti aspettavano da tanto tempo: il ballo studentesco.

Grazie a TVLine abbiamo alcuni scatti tratti dal primo episodio della quinta stagione del teen drama CW (che oltreoceano tornerà in onda da mercoledì 20 Gennaio) ed Archie e i suoi compagni del Riverdale High fanno la loro bella figura in smoking e lunghi abiti eleganti.

Questa puntata era originariamente la terzultima della quarta stagione, ma il tutto è stato rimandato a causa della pandemia. Tutte le coppie preferite dei fan sono presenti nelle immagini tra cui Archie e Veronica, Cheryl e Toni, Kevin e Fangs e non mancano nemmeno i genitori tra Hiram e Hermione e F.P. con Alice.         Wowstore Riverdale Southside Serpents Cheryl Blossom – Giacca in pelle sintetica da donna, colore: Rosso/Nero Rosso XL

Oltre al ballo studentesco, ci sarà anche la consegna dei diplomi e poi un salto temporale che vedrà i ragazzi riunirsi dopo gli anni del college.

Nel frattempo, CW ha rilasciato anche il primo trailer per la nuova stagione di Riverdale e in breve, la verità viene fuori forse proprio al ballo…. Buona visione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...