“Home Economics”: ABC ha ordinato una comedy per famiglie

Il network ABC vuole offrire ai suoi telespettatori una lezione di economia domestica: la rete ha infatti ordinato Home Economics, una sitcom che oltreoceano debutterà nella primavera 2021 con e prodotta da Topher Grace.

La comedy a singola camera esplora “la commovente ma anche spiacevole e talvolta perfino frustante relazione tra tre fratelli adulti… uno benestante, uno della classe media e una che va avanti a fatica”.  MODERN FAMILY – POP FUNKO VINYL FIGURE 755 GLORIA 9CM

Grace (That ’70s Show) sarà Tom, il fratello di mezzo, un intellettuale/scrittore che ha venduto discretamente un paio di libri, ma non ha avuto la medesima fortuna con l’ultimo. Caitlin McGee (Bluff City Law) interpreterà Sarah, la sorella maggiore, una saggia terapista per bambini a rischio che è sposata con un’insegnante; la coppia ha due figli e ha difficoltà a sbarcare il lunario.

Infine, Jimmy Tatro (Modern Family) sarà Connor, il fratello minore oltraggiosamente ricco che gestisce benissimo la sua private equity ma non sa come essere genitore della sua giovane figlia Gretchen. Egli si è recentemente trasferito per stare più vicino a Tom e Sarah.

Del cast fanno parte anche Karla Souza (How to Get Away With Murder) nei panni di Marina, la moglie di Tom. Lei è un’ex avvocato a cui piacerebbe tornare a lavorare un giorno mentre Sasheer Zamata (SNL) interpreterò Denise, la moglie di Sarah; un’insegnante della scuola pubblica dotata di grande pazienza il cui atteggiamento sempre positivo spesso lascia perplessi gli altri membri della famiglia. Il cast di giovanissimi attori include Shiloh Bearman, Jordyn Starr Curet, Chloe Jo Rountree e JeCobi Swain.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...