La rete The CW ha dato una ritoccatina ad uno dei costumi più iconici di tutti i tempi nella storia dei fumetti.
Prima di lanciare la sua nuova serie appartenente al grande universo dell’Arrow-verse, Superman & Lois, il network ha rivelato questo primo sguardo a Tyler Hoechlin nei panni dell’eroe kryptoniano titolare con indosso la creazione di Laura Shannon.
Il costume dell’Uomo d’Acciaio è visibilmente cambiato o meglio migliorato rispetto a quando lo abbiamo incontrato nella serie della cugina, Supergirl e nei vari crossover con tutti gli altri supereroi.
“La storia di Clark/Superman che raccontiamo a questo punto della sua vita è unica e qualcosa che non abbiamo mai visto prima” ha spiegato l’attore. “Apprezzo l’opportunità di indossare il costume e la responsabilità che ne consegue. È sempre interessante quando mi chiedono come mi sento circa ‘la nuova tuta’ perché ho sempre sentito che non appartiene a me ma a tutti quelli che trovano un qualche significato in quel simbolo sul suo petto. Io sono solo quello che lo indossa”. Supergirl – Stagione 3 (5 DVD)
Superman & Lois oltreoceano debutterà martedì 23 Febbraio. [TVLine]
[Aggiornamento] La rete CW ha rilasciato anche uno scatto di Clark in compagnia di sua moglie Lois Lane con alle spalle l’iconica fattoria di Smallville. [TVLine]