“House of the Dragon”: Matt Smith è entrato nel cast dello spin-off

Per la seconda volta nella storia recente, Matt Smith interpreterà un principe molto importante.

L’attore di The Crown celebre per aver interpretato il Principe Filippo, Duca di Edinburgo nella prima e seconda stagione del dramma sulla famiglia reale d’Inghilterra si calerà nei panni del Principe Daemon Targaryen nell’imminente sequel del Trono di Spade, House of the Dragon.

Daemon è il fratello più giovane di King Viserys (Paddy Constantine di The Outsider) ed è noto per le sue abilità in battaglia e per la sua abilità nel cavalcare i draghi.Il Trono Di Spade. Il Regno Dei Lupi- La Regina Dei Draghi: 2

Al cast si è unita anche Olivia Cooke (Bates Motel) che interpreterà Alicent Hightower, la bellissima figlia di Otto Hightower, Primo Cavaliere del Re. Essendo cresciuta nella Fortezza Rossa, lei conosce bene la corte reale e la sua politica.

Emma D’Arcy (Truth Seekers) sarà invece la Principessa Rhaenyra Targaryen, la figlia maggiore di King Viserys che a sua volta cavalca draghi.

House of the Dragon è ambientato 300 anni prima gli eventi della serie originale e seguirà le vicende degli antenati di Daenerys proprio come Casa Targaryen comincerà la sua disastrosa rovina.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...