“Hightown 2”: quattro nuovi attori sono entrati nel cast

Nella cittadina titolare di Hightown arriveranno un bel po’ di facce nuove.

Crystal Lee Brown (The Good Lord Bird, Giants), Cecil Blutcher (Premature, Skin), Carlos Gomez (The Baker and the Beauty, Law & Order True Crime: The Menendez Murders) e Barbara Weetman (Carter and June, Tammy) hanno tutti ottenuto dei ruoli ricorrenti nella seconda stagione del dramma targato Starz.

Le vicende riprendono dopo un salto temporale di sei settimane verso il periodo di Halloween quando Cape Cod è fredda, desolata ma pur sempre bella anche fuori stagione. I turisti se ne sono andati e tutti i protagonisti si trovano in situazioni diverse rispetto a dov’erano all’inizio della prima stagione. I deboli sono ora potenti e viceversa.

Ma oltre a questo, c’è dell’oscurità sotto la superficie specialmente per Jackie e Ray. Entrambi hanno un lato oscuro e dei vuoti dentro che cercano di colmare con droghe, alcol, donne, ambizione e lavoro. C’è un nuovo terrore in città che potrebbe essere la sua balena bianca più grande finora.

Brown interpreterà Janelle, lei è un’intelligente e diretta fisioterapista all’interno di una prigione che si guadagna la fiducia dei suoi pazienti. Dopo aver lavorato con Osito, instaurerà una relazione con lui.

Blutcher sarà Vernon, un simpatico creativo emo ed ex tossicodipendente. Egli è un artista incompreso che aiuta un compagno di cella a gestire un traffico fuori dal carcere.

Gomez si calerà nei panni di Rafael, il padre di Jackie i cui giorni di gloria sono ormai alle spalle ma che è comunque sempre alla ricerca di divertimento. Carismatico, affascinante e con un lato oscuro, Rafael è un pescatore a New Bedford. Lui ha una relazione tesa e complicata con sua figlia.        Hightown Season 1 62cm x 35cm 25inch x 14inch TV Show Waterproof Poster *Anti-Fading* FWP/291047246

Weetman interpreterà Callie, la madre di Renee. Una bellezza matura e poco curata forse lei stessa ex spogliarellista. Persona saccente solita tenere un drink in mano; con la figlia ha un rapporto transazionale.
Il ritorno di Hightown è atteso nel 2021.    [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...