La seconda stagione di The Flight Attendant è stata autorizzata al decollo: HBO Max ha rinnovato formalmente la dramedy con Kaley Cuoco per un nuovo atterraggio nel 2021.
Secondo il servizio streaming, la seconda stagione vedrà l’assistente di volo Cassie Bowden “in una nuova avventura” dopo che il suo collega Shane le ha rivelato di essere in realtà un agente della CIA che teneva sotto controllo l’altra loro collega Megan per i suoi legami con delle spie nordcoreane.
“C’è molto potenziale per divertirsi con Cassie e Shane ma siamo solo all’inizio della discussione di come potrebbe essere” ha detto in un’intervista post-finale il produttore esecutivo Steve Yockey. “Una seconda stagione sarebbe un libro completamente nuovo, Cassie Bowden: Flight Attendant. In quali casini lei potrebbe inciampare come una sorta di Hitchcock? Come può restare coinvolta in qualcosa più grande di lei?”.
Sostanzialmente, “lei prende le decisioni sbagliate” ha detto Yockey, “quindi anche nel cercare di restare sobria e di provare a cambiare la sua vita, sarà comunque divertente guardare questa persona che fa scelte che tu non faresti”. [TVLine] The Flight Attendant: A Novel (English Edition)