“Manifest 3”: Zeke e Michaela avranno il loro lieto fine?

Zeke Landon di Manifest è vivo e vegeto, il che è un buon punto di partenza per un matrimonio duraturo… ma ci sarà anche il “felici e contenti” nel suo futuro con Michaela?

A giudicare da questo primo sguardo di TVLine alla terza stagione del dramma soprannaturale targato NBC, la vita degli sposini sembra essere tornata alla normalità.

Zeke sta benone” ha confermato lo showrunner Jeff Rake. “Tre mesi dopo che lui ha superato la sua data di morte, è finalmente in grado di guardare avanti e ad una vita con la sua sposa Michaela”.

Ma” – perché non poteva non essercene uno – “il suo esser sopravvissuto ha sollevato ancora più domande circa le chiamate e il destino dei passeggeri [del volo 828]” ha anticipato Rake.

In precedenza egli aveva rivelato che la “vita matrimoniale della coppia sarà comprensibilmente un capitolo nuovo del loro viaggio. Tuttavia, la loro vita domestica subirà una svolta inaspettata”. E non solo, loro andranno a vivere insieme con “una terza parte”.

Manifest: Complete First Season (4 Dvd) [Edizione: Stati Uniti]
Altrove nella terza stagione di Manifest, Ben e Saanvi indagheranno a fondo sulla coda dell’aereo ritrovata da un peschereccio al largo di Cuba; un personaggio da tempo perduto farà una scioccante ricomparsa e Jared avrà una sorta di complessa nuova relazione romantica. La rete NBC non ha ancora annunciato una data di ritorno per la serie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...