La cicogna farà tappa a Riverdale nel corso della quinta stagione.
Il teen drama targato CW incorporerà la gravidanza della vita reale della co-protagonista Vanessa Morgan; l’attrice stessa lo ha rivelato in un post su Instagram.
Annunciando il suo imminente congedo per maternità, Morgan – che in Riverdale interpreta Toni Topaz sin dalla seconda stagione – si è detta “grata” allo showrunner ed ai produttori “per essere stati così accomodanti e per aver scritturato la mia gravidanza nella serie!” ed anche al suo corpo che la ha consentito di lavorare fino quasi al nono mese di gravidanza.
Per il momento non è trapelato esattamente quali saranno i risvolti del pancione di Toni, considerato che ci sarà un salto temporali di diversi anni all’inizio della quinta stagione, lei e Cheryl potrebbero aver deciso di metter su famiglia insieme oppure Toni potrebbe essere una mamma surrogata per un suo amico (forse Kevin?) o magari non è niente di tutto questo, una cosa è certa, lo scopriremo al ritorno della serie – oltreoceano mercoledì 20 Gennaio. [TVLine] Riverdale – Taccuino A5 Premium (South Side Serpens)