“9-1-1: Lone Star 2”: primo sguardo e scoop sull’ex moglie di Owen e la loro seconda possibilità

Lisa Edelstein interpreterà l’ex moglie di Rob Lowe in 9-1-1: Lone Star e come si denota da questo primo sguardo esclusivo di TVLine, i due sono in ottimi rapporti.

L’attrice sarà un volto ricorrente nella seconda stagione della serie drammatica targata Fox nei panni di Gwyneth Morgan, un’influente avvocatessa di New York che arriva ad Austin, in Texas quando scopre dell’incidente subito da suo figlio.

Per uno scherzo del destino, [lei] finisce in quarantena con Owen e T.K. durante la pandemia e in quel periodo ravviva una storia d’amore segreta con Owen” anticipa il produttore esecutivo e co-showrunner Rashad Raisani. “Lisa mette nel personaggio impertinenza, arguzia, calore e anima. Per non parlare poi della sua chimica con Rob Lowe, roba da leggenda”.

Gwyn è l’unica donna nella vita di Owen in grado di tenergli testa in quanto a spirito. La loro relazione è tanto divertente e sexy quanto volatile. Il loro scambio di battute è essenzialmente uno sport di contatto” ha continuato Raisani.

ABC123 911 – Maglietta con logo Lone Star Tv Show, colore: Bianco Nero XXL
Nei nuovi episodi loro avranno una seconda possibilità nel modo più anticonvenzionale possibile per il più grande amore delle loro vite. È quel genere di sentimento che può facilmente finire con il lieto fine o con un omicidio… o forse un po’ con entrambi”.

Oltreoceano la seconda stagione di Lone Star debutterà lunedì 18 Gennaio.  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...