SPOILER su Virgin River, Station 19, The Flight Attendant, Charmed, This Is Us e The Rookie

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione su colui che metterà i bastoni tra le ruote a un agente di The Rookie, cosa accadrà nella terza stagione di Virgin River, quali possono essere le cause per l’assenza di un importante membro della famiglia Pearson nella linea temporale del futuro in This Is Us ed altro ancora!!!

  • The Flight Attendant

Anche nella seconda stagione, probabilmente saranno mostrati tutti i ragionamenti di Cassie… “è una parte importante della serie. Credo che l’idea del posto mentale dovrebbe essere presente in qualche modo o forma” ma “sarebbe diversa” rispetto alle scene ed al capitolo Alex Sokolov della prima stagione. “È davvero importante essere in grado di entrare nella sua testa per spacchettare queste non così geniali decisioni che lei prende in modo da capire da dove esse provengono” ha spiegato lo showrunner Steve Yockey a TVLine.

  • Virgin River

La showrunner Sue Tenney ha anticipato con TVLine cosa possiamo aspettarci nella terza stagione dopo quei tre importanti cliffhanger
Doc | Il suo misterioso problema di salute sarà “una complicazione che metterà alla prova lui e il suo rapporto con Hope. Doc sarà all’altezza della sfida ma essa ostacolerà il suo praticare medicina andando avanti; sarà ancora in grado di svolgere il suo lavoro? La clinica e la città sono la sua vita, quindi esploreremo ciò”.
Cofanetto Virgin River 2: Ritrovarsi a Virgin River | Sognare a Virgin River
Preacher | Tenney non si sbilancia ma ci ricorda che “se guardate la serie, sapete come lui risponderà alla chiamata al dovere” di aiutare il piccolo Christopher (insomma, probabilmente Preacher non lascerà Virgin River per fare lo chef a San Francisco).
Jack | L’arcano di chi ha sparato al veterano potrebbe addirittura andare avanti “per più stagioni”.
Salto temporale | “Sarà più ampio di quello tra la prima e la seconda stagione” e magari Jack si sarà già un po’ ripreso.

  • This Is Us

Circa l’assenza di Kate nei flash-forward, Chrissy Metz con TVLine ha confessato: “vorrei poter dire ai fan che lei è a fare delle commissioni. Potrebbe avere degli impegni! Magari ha portato la macchina all’autolavaggio. Chi lo sa? Chiedo di non andare nel panico. Inoltre, nel caso non fosse ancora viva, nessuno sparisce mai del tutto. Voglio dire, Jack ne è l’esempio. Quindi, non preoccupatevi in entrambi i casi”.
Dozili I Need A Jack Pearson Tazza Jack Pearson This Is Us Mug This Is Us Tv Show This Is Us Gifti Love Jack Pearson Jack Mug Tv Show Mug, 325 ml, bianco

  • Station 19

Nella seconda metà della stagione per Vic potrebbe non esserci affatto un triangolo amoroso… “Non so se è pronta per buttarsi in una nuova relazione” ha detto Barrett Doss a TV Guide. “Vic non sa che Dean prova qualcosa per lei, è determinata a credere che siano amici e non penso sia aperta a quest’altra opzione. Inoltre, lei si fa già dei dubbi per chiedere di uscire a Theo a causa del COVID per non parlare del fatto che frequentare un altro vigile del fuoco è molto rischioso per lei in particolare, a livello emotivo”.
Station 19 – Poster serie TV Wall Poster Print – 30 x 43 cm

  • The Rookie

Il nuovo arrivato, l’agente Doug Stanton (interpretato da Brandon Routh) sarà l’ufficiale di addestramento di Jackson West, tuttavia “i suoi metodi aggressivi causano subito degli attriti con il suo rookie” ha rivelato lo showrunner Alexy Hawley a TVLine.
Bonus scoop: “Lopez si ritroverà a saltare nel buio quando diventerà una detective alle prime armi”.

  • Charmed

SpoilerTV ci offre un po’ di indizi su cosa accadrà nella terza stagione
Maggie | Il suo ritorno al college si rivelerà più difficile del previsto ed anche se riuscirà a tenere abbastanza sotto controllo il suo nuovo potere, non significa che abbia superato i suoi attacchi di panico.
Mel | Tornare all’attivismo si rivelerà impegnativo. Il suo senso di giustizia e il suo nuovo lavoro la porteranno a incrociare la sua strada con Kevin ed entrambi si aiuteranno in modi inaspettati.
La famiglia Vega | Le sorelle incontreranno un/a loro cugino/a e la sua introduzione sarà tutt’altro che semplice (non è scontato che possano fidarsi di questa persona); altri loro parenti potrebbe presentarsi in un secondo momento.
Un ritorno inaspettato | Qualcosa che le sorelle hanno perso la scorsa stagione tornerà e i fan ne saranno sicuramente lieti!
Charmed Season 1 Dvd [Edizione: Regno Unito]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...