SPOILER su CAOS, Batwoman, Legacies, MacGyver, FBI, SEAL Team, The Boys, The Rookie, LoT e Magnum PI

Cosa c’è in serbo per la ex di Batwoman? Chi finirà in quarantena con chi in MacGyver? Quale segreto scoprirà Maggie in FBI? Rivedremo l’ultimo interesse amoroso di John Nolan in The Rookie? Scoprite questi e altri scoop nelle righe sottostanti…

  • Batwoman

Nell seconda stagione della serie verrà fuori che Sophie ha la sua personale storia complicata con la nuova eroina di Gotham, Ryan Wilder. Nel frattempo, quel certo “Bruce Wayne” farà meglio a stare alla larga da Julia mentre si aggira in città.
Batwoman Symbol – Maglietta da donna – nero – M

  • Chilling Adventures Of Sabrina

Le zie originali di Sabrina Vita da Strega ovvero Beth Broderick e Caroline Rhea non faranno solo un semplice cameo nella quarta e ultima parte della serie. I fan di Vita da Strega saranno piacevolmente sorpresi dal tempo che le due attrici trascorrono sullo schermo.
Bonus scoop
: al termine degli otto episodi conclusivi ci sarà una sensazione di chiusura, tanto che è difficile immaginare cosa sarebbe potuto accadere in una quinta parte.
1art1 Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Icons Tazza da caffè Mug (9 x 8cm)

  • Legacies

I primi episodi della terza stagione esploreranno finalmente i retroscena di un membro chiave della Super Squad e questo porterà ad una serie di colpi di scena che lasceranno i fan a bocca aperta.

  • MacGyver

Ecco un paio di scoop sull’episodio a tema quarantena: Russ si ritroverà bloccato insieme a Sofia Walker e a causa della convivenza forzata, la loro avventura romantica assumerà una piega più lunga e complicata. Nel frattempo, Mac, Bozer e Riley saranno testimoni di ciò dalla loro bolla e cercheranno anche di fermare un crimine in corso a casa del loro vicino.
Macgyver Stagioni 1-7

  • FBI

Nei prossimi episodi, Maggie resterà scioccata nello scoprire che Nestorl’agente dell’FBI che sta frequentandole ha nascosto un grosso segreto personale.

  • SEAL Team

Davis e Sonny potrebbero darsi una seconda possibilità… “Entrambi sono riusciti a superare i propri percorsi nella terza stagione, dopo essersi lasciati e aver trovato potenziali nuovi partner, ma sembrano sempre ritrovare la strada verso l’altra” nota lo showrunner Spencer Hudnut. “Specialmente Davis potrebbe ampliare i confini della sua vita personale dopo essersi abituata al nuovo incarico nel quale sta prosperando”.

  • The Boys

Nella terza stagione molto probabilmente tornerà la potentissima Cindy; sebbene “non ci siano piani immediati” per il ritorno della Super interpretata da Ess Hödlmoser, “posso quasi promettere che prima del termine della serie lei tornerà” ha detto lo showrunner Eric Kripke.
The Boys Deluxe 1 (di 6)

  • The Rookie

Grace non tornerà nella terza stagione – lo ha confermato lo showrunner Alexi Hawley: “la sua trama si è conclusa quando ha lasciato Nolan per tornare dal marito. Non c’era un piano per rivederla nuovamente”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Lita, la figlia di Mick tornerà nel corso della sesta stagione.
Dc’S Legends Of Tomorrow St.1 (Box 4 Dv)

  • Magnum P.I.

Più avanti nella terza stagione, quando Thomas e Juliette vengono beccati durante un appostamento, fingeranno di essere una coppia sposata che tiene d’occhio le case del quartiere.

  • Blood & Treasure

Le riprese della seconda stagione del dramma avventuriero si sono concluse ma purtroppo il network CBS non ha ancora annunciato quando la serie tornerà in onda oltreoceano.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...