“Batwoman 2”: Ryan Wilder affronterà [spoiler] nel primo episodio

Uno “scontro tra impostori” avrà luogo all’inizio della seconda stagione di Batwoman che sarà ora fronteggiata da Javicia Leslie e non più da Ruby Rose.

Come riportato nei mesi scorsi, la ribelle Ryan Wilder si farà carico del ruolo di supereroina/vigilante di Gotham City nei nuovi episodi della serie appartenente al grande Arrow-verse.        Batwoman: 1

Intanto, il network CW ha rilasciato la sinossi per il primo episodio della nuova stagione intitolato “What Happened to Kate Kane?” (ovvero “cos’è successo a Kate Kane?”).

Mentre gli amici e i familiari si aggrappano alla speranza che Kate possa ancora essere trovata, una 25enne senzatetto di nome Ryan Wilder si imbatte nel costume di Kate. Concentrata sul non essere più una vittima, Ryan prende la tuta per usarla come armatura e si scatena per le strade della città facendo fuori vari membri di una nuova gang chiamata False Face Society.

Nel frattempo, sia Jacob Kane che Luke Fox lanciano le ricerche per Kate; Mary Hamilton affronta la perdita di un altro membro della famiglia; Sophie Monroe lotta con le cose che non è riuscita a dire al suo primo amore mentre Alice è furiosa che qualcuno sia arrivato a Kate prima che lei potesse ottenere la sua vendetta.

Ma aspettate, non è finita qui…

Allo stesso tempo, “Bruce Wayne” torna col pretesto di cercare Kate, ma in realtà egli rivuole il suo costume e diventa uno scontro tra impostori come “Batwoman” e “Bruce” si affrontano nella premiere ricca di azione.

Oltreoceano Batwoman tornerà in onda domenica 17 Gennaio.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...