“Dexter 9”: Clancy Brown sarà l’antagonista principale

Ecco il volto della nuova nemesi di Dexter Morgan.

Clancy Brown si è unito all’imminente revival della rete via cavo Showtime in qualità di antagonista principale dell’antieroe interpretato da Michael C. Hall.    Dexter Stg.1-8 (Box 35 Dvd Serie Completa)

L’attore – i cui tanti crediti in televisione includono Carnivale e Billions – si calerà nei panni del membro fisso del cast Kurt Caldwell, il sindaco ufficioso della piccola città di Iron Lake.

Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, Kurt “ha realizzato il sogno americano passando dal guidare grandi camion – proprio come fece il padre – al possedere diversi camion e la stazione di servizio locale. Potente, generoso, amato da tutti lui è un vero uomo del popolo. Se lui ti copre le spalle, considerati benedetto. Ma se dovessi farlo arrabbiare o ferire qualcuno a cui lui tiene… che il cielo ti aiuti”.

Al momento non è chiaro se Iron Lake sarà l’ambientazione principale per la serie limitata in dieci episodi che riprenderà in tempo reale, ovvero sette anni dopo il controverso finale originale in cui Dexter ha inscenato la sua morte esiliandosi nei boschi dell’Oregon, magari vicino a Iron Lake?     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...