“Clarice”: CBS ha rilasciato il trailer esteso

Ciao Clarice… il primo trailer ufficiale per la nuova serie televisiva sequel del Silenzio degli Innocenti è finalmente arrivato.

La serie horror psicologica che oltreoceano debutterà giovedì 11 Febbraio vede protagonista Rebecca Breeds (The Originals) nei panni dell’agente dell’FBI Clarice Starling e riprende un anno dopo le vicende del film.

L’adattamento per il piccolo schermo promette “una ricerca approfondita nella storia personale mai raccontata della protagonista come lei torna sul campo nel 1993 in un mondo lavorativo dominato dagli uomini” ma nel quale comincerà a “trovare la sua voce” mentre al contempo “sfugge dai segreti di famiglia che l’hanno perseguitata per tutta la vita”.
Il silenzio degli innocenti
Nel trailer Clarice viene costretta a tornare al lavoro alla senatrice divenuta procuratrice generale Ruth Martin come l’agente federale ha difficoltà con la notorietà e la fama derivanti dal caso di Buffalo Bill ed è alle prese anche con i “vecchi fantasmi” provenienti dal suo passato. Buona visione!    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...