SPOILER su Prodigal Son, New Amsterdam, Evil, The Resident, The Rookie, This Is Us, Chicago Med e Fire

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione sul segreto dell’agente Diaz in The Rookie, quale ritorno dal passato ci sarà in Chicago Med, un evento che sconvolgerà le vite dei Pearson in This Is Us ed altro ancora…

  • New Amsterdam

Uno dei nostri personaggi contrae il COVID all’inizio della terza stagione” ha rivelato lo showrunner David Schulner a TVLine. Nel frattempo, durante i tempi difficili della pandemia vi saranno anche “momento più tranquilli” come “le scene sul tetto con Max e Helen. Loro sono esausti dagli eventi della giornata e più vulnerabili a causa di essi. Diciamo che si meritano quella quiete e le loro confessioni”.
Tazza Mug New Amsterdam Come Posso Aiutare Personalizzabile Dottore Camice

  • This Is Us

Nel corso della seconda parte della stagione… “Ci sarà un momento di grande rilevanza che cambierà il corso di ogni relazione” ha anticipato Justin Hartley a TVLine. “Cerco di pensare a qualcuno che non ne verrà influenzato. Randall, Kate, Kevin di sicuro, Rebecca e perfino Miguel. Per Kevin ci sono in arrivo delle cose interessanti”.

This is Us Punti Linee Spirali: Libro da Colorare per Adulti
L’evento in questione – che potrebbe essere la morte della matriarca Pearson – “è un momento stressante, pieno di pressione e riflessione, eroi e famiglia” ha aggiunto l’attore.

  • Evil

Kristen è in serio pericolo nella seconda stagione in quanto “ci sono due possibili possessioni demoniache nella sua casa” avvertono i co-creatori Michelle e Robert King con TV Insider. Nel frattempo, sua madre Sheryl è ancora sposata con Leland e “si sta dirigendo verso una situazione molto pericolosa”.
Bonus scoop: possiamo aspettarci l’arrivo di un terrificante angelo che potrebbe servire Lucifero o Dio, un/a succube insomma.

  • The Rookie

Dopo aver scoperto di essere incinta (così come la sua interprete, la neo-mamma Alyssa Diaz), l’agente Angela Lopez non ha rivelato la lieta notizia in quanto il suo piano è “mantenere segreta la sua gravidanza il più a lungo possibile finché non sarà evidente” ha detto lo showrunner Alexi Hawley a TVLine. “Dal suo molto rivelante punto di vista non può presentarsi incinta il primo giorno [da detective], perché gli altri la vedrebbero in maniera diversa. La giudicherebbero. Esploreremo il suo nascondere ciò, il prezzo che richiede e quando deciderà di parlarne. Questo aggiunge una dinamica davvero importante”.

  • The Resident

Nel secondo episodio della quarta stagione ci sarà una conversazione alquanto tesa tra il dott. Bell e Jake, il suo ex-figliastro che è un chirurgo plastico omosessuale. “Dopo aver assistito a famiglie amorevoli radunate intorno ai parenti malati durante la pandemia, Bell – che ha tagliato alcuni ponti del suo passato – tenta di riconciliarsi con l’estraniato figlio della sua ex moglie” hanno fatto sapere i produttori a TVLine. “Jake non renderà facile a Bell riconquistare la sua fiducia, ma nel corso della stagione, la trama offrirà grandi emozioni per il pubblico”.

  • Chicago Med

Le tensioni tra Ethan e Will aumenteranno in quanto per il dott. Choi ci sono “molti conflitti e adattamenti” dati dalla sua nuova posizione di capo ha detto il produttore esecutivo Andrew Schneider a TVLine. “Non è solo la pressione che mette sul personale ma anche quella che mette su sé stesso. Ci saranno delle conseguenze” e nel frattempo non mancheranno contrasti tra lui e Will poiché quest’ultimo “sta conducendo il suo studio clinico nel suo pronto soccorso, ha questo privilegio speciale”.
Bonus scoop: presto “incontreremo l’ex moglie di Crockett”.
Chicago Fire TV Series cast standard size design Square pillowcase- Custom federa con cerniera invisibile in 45,7 x 45,7 cm (entrambi i lati) ANASAC31574

  • Chicago Fire

Severide e Stella dovranno affrontare delle “complicazioni” nel prossimo futuro. “Stella ha accettato di sostenere l’esame da Tenente ed è qualcosa che accadrà o comunque verrà istituito in questa stagione” ha detto lo showrunner Derek Haas a HollywoodLife. “Ciò richiede molto studio e sacrifici, Kelly sarà lì per aiutarla eccetto per un ostacolo che giungerà lungo la strada – lui non è il migliore nella gestione dei problemi – quindi vi saranno delle difficoltà andando avanti”.

  • Prodigal Son

Dopo che Ainsley ha tagliato la gola al miliardario Nicholas Endicott, “c’è questo enorme segreto e l’unica persona da cui Malcolm può ricevere dei consigli è suo padre – l’individuo che lui cerca di evitare” ha anticipato Tom Payne a TV Insider. Trascorsi alcuni mesi, Jessica è ancora all’oscuro di tutto, tuttavia “si tratta di Malcolm Bright, lui è folle e probabilmente metterà di mezzo perfino un lago in Estonia” ha aggiunto il co-creatore Chris Fedak.
Bonus scoop: “Martin ama i suoi figli e farà qualsiasi cosa per proteggerli” al contempo “per Malcolm e Ainsley non sarà facile sfuggire al passato”.
Vscdye Prodigal Son (Tom Payne, Michael Sheen) TV Poster e Stampe Wall Art Canvas Pittura Home Wall Decor-50x75cm No Frame

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...