“The Umbrella Academy 3”: ecco i membri della Sparrow

Ecco svelate le controparti dei membri della Umbrella Academy.

Netflix ha rivelato i casting dei sette “bambini” molto speciali che fanno parte della Sparrow Academy e saranno una presenza importante nella terza stagione della serie.

Tanto per cominciare abbiamo Justin H. Min che invece di Ben, qui interpreta Numero 2 e “non è il dolce Ben che conosciamo e amiamo. Costui è uno stratega machiavellico con la faccia da bravo ragazzo e un calamaro interiore. Pragmatico, molto vigile e malvagio, lui è determinato ad ottenere a tutti i costi il suo status di leader”.

The Umbrella Academy MG25563 – Tazza in ceramica, 315 ml, motivo: The Umbrella Academy (Sketch), colore: Bianco
Per quanto riguarda invece le facce nuove della Sparrow…

Justin Cornwell (The InBetween) interpreterà Marcus alias Numero 1, un “colosso affascinante e scolpito. Onesto, virtuoso ed esigente, Marcus tiene insieme la famiglia. Grazioso ma letale, calcolato ma compassionevole, lui è tanto forte quanto intelligente. Egli trasuda fiducia e leadership senza dover mai alzare la voce”.

Britne Oldford (The Flash) interpreterà Fei alias Numero 3, la quale “vede il mondo in un modo speciale. Lei si presenta come una misantropa che preferisce stare da sola ma in realtà vorrebbe avere un amico. Il più delle volte lei è la persona più intelligente nella stanza, è disposta a risolvere le cose e non si ferma finché il lavoro non è concluso”.

Jake Epstein (Designated Survivor) interpreterà Alphonso alias Numero 4, “anni di lotta al crimine hanno lasciato sul suo viso e sul suo corpo innumerevoli ricordi delle sue battaglie ma per compensare egli ha un pungente senso dell’umorismo. L’unica cosa che preferisce al picchiare qualcuno abbastanza stupido da affrontarlo è una buona pizza e un cartone di birra da sei”.       Umbrella Academy. Hotel Oblivion (Vol. 3)

Genesis Rodriguez (Time After Time) interpreterà Sloane alias Numero 5, “una romantica e sognatrice che sente una chiamata cosmica superiore la quale la lascia desiderosa di vedere il mondo e vivere una vita al di là della sua educazione. Ma gli obblighi verso la famiglia tengono Sloane legata all’Accademia, tuttavia lei ha dei piani e un giorno potrebbe essere abbastanza coraggiosa da metterli in atto”.

Cazzie David (Eighty-Sixed) interpreterà Jayme alias Numero 6, “una solitaria che si nasconde sotto con un cappuccio. Lei non dice molto in quanto non deve farlo ed ha un urlo che induce paura. Molto intelligente ed intuitiva, trascorre la maggior parte del suo tempo con Alphonso, il suo unico amico”.

Infine, il Psykronium Cube coprirà il ruolo di Christoper alias Numero 7, “un cubo telecinetico di origini sconosciute. Egli è in grado di gelare la stanza e indurre una paura paralizzante. Oracolo consultato dagli Sparrow, dispensa consigli incredibili e funge da mediatore per la famiglia. Fidato, fedele e considerato dai fratelli uno di loro, Christopher è una forza da non sottovalutare”.         Funko- Pop TV: Umbrella Academy-Allison Hargreeves Collectible Figure, Multicolore, 44512

Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Ritu Arya, Adam Godley e Colm Feore torneranno tutti nella terza stagione le cui riprese cominceranno nel mese di febbraio a Toronto.     [TVLine]

Un pensiero su ““The Umbrella Academy 3”: ecco i membri della Sparrow

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...