SPOILER su WandaVision, Chicago Fire, Lucifer, 9-1-1 e Lone Star, The Good Doctor e The Rookie

Chi tra i protagonisti di Lucifer avrà bisogno di stringere un accordo con chi sapete voi? Quale vigile del fuoco di 9-1-1 avrà una nuova relazione virtuale? Di chi farà molto presto la conoscenza il Good Doctor? Scoprite questo ed altro ancora qui di seguito….

  • WandaVision

Anche se inizialmente Falcon and the Winter Soldier doveva essere la prima serie Marvel di Disney+, il cambio con WandaVision non porterà cambiamenti significativi nella continuità generale se non per “alcune piccole cose” – ha sostenuto il capo di Marvel Studio, Kevin Feige. “Al momento me ne viene in mente soltanto una ed è di minore importanza”.        Wanda & Visione

  • Chicago Fire

Nel prossimo futuro potremmo rivedere Violet, la paramedico ex di Gallo. “Non vorrei ancora mettere un punto a quella relazione” ha detto lo showrunner Derek Haas. “Lo scorso anno lui era un po’ impazzito nel chiederle di sposarlo dal nulla, ma non sarei sorpreso della ricomparsa di Violet questa stagione”.

  • Lucifer

Adesso che Dan sa tutta la verità sul Diavolo… “ci sarà un episodio che porterà tutti i problemi che i due uomini hanno avuto nel corso degli anni ad un culmine” tirando in ballo la domanda: “cosa succede se Dan ha bisogno di un favore dal diavolo in persona?” hanno anticipato gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich.
199Tdfc 1000 Pezzi Puzzle Manifesti di Lucifer TV Show 75X50Cm Puzzle per Bambini Adulti Gioco Creativo Puzzle Regalo Decorazione della Casa di Natale

  • 9-1-1

Buck è aperto all’idea di qualcosa di nuovo nella quarta stagione, ma ciò non riguarderà nessuno dei suoi colleghi vigili del fuoco. Buck infatti ha chattato con una misteriosa donna durante la pandemia, una persona che Chimney definisce la sua “COVID infatuazione” e verrà tutto fuori nel primo dei nuovi episodi.

  • 9-1-1: Lone Star

Lo stress della quarantena – aggiunto alla presenza di entrambi i suoi genitori sotto lo stesso tetto – peserà su T.K., ma i fan saranno felici di sapere che Carlos sarà sempre lì a sostenerlo, sia per massaggiarli le spalle a casa sia per una battutina ammiccante sul campo.

  • The Good Doctor

Shaun incontrerà i genitori di Lea – interpretati da Barclay Hope (Riverdale) e Julie Warner (Nip/Tuck) – per la prima volta nell’ottavo episodio della quarta stagione intitolato forse non a caso “Parenting”.
The Good Doctor: Stagione 3 (Box Set) (5 DVD)

  • The Rookie

Tim e Lucy continueranno a camminare sulla sottile linea che divide i loro due ruoli… “Lui è il suo istruttore e c’è un limite che non dovrebbe essere superato. Ma ovviamente hanno una chimica molto speciale e insieme sono fenomenali. Quindi sì, continueremo ad esplorare ciò” ha spiegato lo showrunner Alexi Hawley.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...