“Animal Kingdom” rinnovato per la 6^ e ultima stagione da TNT

Gli affari illeciti della famiglia Cody hanno ormai le ore contate.

Il network TNT ha rinnovato il suo dramma criminale Animal Kingdom per la sesta nonché conclusiva stagione; la quinta stagione – rimandata lo scorso anno a causa della pandemia – oltreoceano debutterà nell’estate, come rivela questa nuova key art.

A quanto pare i membri del cast e della troupe sono stati informati lo scorso novembre del rinnovo per la sesta stagione; le riprese dovrebbero cominciare nel mese di febbraio.         Animal Kingdom Stg.1 (Box 4 Br)

Nella quinta stagione di Animal Kingdom, Pope, Craig, Deran e J stanno ancora affrontando le conseguenze degli eventi riguardanti la morte di Smurf, familiari in cerca di vendetta inclusi. Con il loro regno privo di un/a leader, i Cody lottano per mantenere la loro fragile alleanza e per veder chi di loro ne uscirà vincitore. Nel frattempo, fratelli e nipote cercano più informazioni su Pamela Johnson, colei che Smurf ha reso beneficiaria della sua proprietà. Invece, nel 1984, una Smurf ventinovenne sempre più volubile sta forgiando la propria strada crescendo Pope e Julia e guidando la carica in pericolosi incarichi con nuovi e vecchi amici.    [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...