SPOILER su The Resident, Riverdale, Nancy Drew, Legacies, WandaVision, Batwoman, 9-1-1 e Lone Star

Ecco un po’ di anticipazioni circa quale vecchia rivalità si riaccenderà a Riverdale dopo il lungo salto temporale, gli sviluppi che ci saranno in una delle relazioni centrali di Lone Star, come si evolverà la relazione tra Hope e Landon in Legacies ed altro ancora…

  • The Resident

La gravidanza di Nicci porterà in luoghi inaspettati, c’è molto dramma intorno a questa trama” ha rivelato il co-showrunner Peter Elkoff con TVLine. E sebbene la coppia è “forte e innamorata” sulla scia della grande notizia, “questo non significa che non ci sia del conflitto che loro devono affrontare insieme”. Considerando che la precedente gravidanza di Nic è terminata con un aborto spontaneo, “c’è tanta preoccupazione” per i futuri genitori “e vogliono arrivare ad un punto in cui si sentano sicuri di parlarne”.

  • Legacies

Hope e Landonaffronteranno alcuni dei loro ostacoli più grandi finora e dovranno unirsi di fronte a nemici davvero formidabili e fare pace con i rischi che sono disposti a correre come coppia e con i bisogno e le responsabilità di affrontare l’oscurità che è il Malivore ed i suoi mostri” ha spiegato il produttore esecutivo Brett Matthews a TV Insider. “Come sempre, è un terreno scivoloso quello in cui cercano di farsi strada. Si trovano sulla stessa pagina, ma in quel processo, li vedrete anche avvicinarsi di più rispetto al passato”.         Resurrection. The originals
Bonus scoop: “nella prima parte della terza stagione Josie prenderà una decisione che influenzerà lo status quo della Salvatore School e la sua vita” ha aggiunto Matthews.

  • Riverdale

In seguito al salto temporale degli anni del college, “apprendiamo che ognuno è tipo andato per la propria strada” ha detto KJ Apa a TVLine. “Archie si è arruolato nell’esercito e quando torna – dopo il tempo trascorso sotto le armi – scopre che Riverdale è sul punto di diventare una città fantasma grazie a Hiram”.

Dopo aver trascorso anni ognuno per conto proprio, Archie ed i suoi amici si riuniranno nella loro città natale “e discuteranno di come risollevarla. Archie assumerà il comando di ciò coinvolgendo l’intera squadra; loro insieme troveranno il modo di farlo e quello migliore è attraverso il liceo di Riverdale”.           Riverdale – Taccuino A5 Premium (South Side Serpens)

  • WandaVision

Wanda si è ricordata del suo gemello Pietro e secondo Elizabeth Olsen questo è solo l’inizio… “Credo che sia stata l’esperienza di aver dato alla luce due bambini reali ad aver scatenato quel ricordo” ha spiegato l’attrice a TVLine. “Lei comincia a riconnettersi con quelle memorie che non sono in superficie. E continuerà a scovare altri momenti del genere”.
Funko – Peluche Marvel Civil War – Vision Mopeez 11cm – 0849803086183

  • 9-1-1

Con la sua nuova cotta virtuale, Buckè pronto a impegnarsi” ha confermato il produttore esecutivo Tim Minear a TVLine. “Ma la persona con cui lui sta chattando potrebbe non essere chi voi pensate che sia. Le apparenze ingannano”. Il vigile del fuoco sarà quindi vittima di un catfish?!

  • 9-1-1: Lone Star

Nella seconda stagione “esploreremo sicuramente di più la relazione tra Carlos e T.K.” – sia sul lavoro che al dì fuori – ha rivelato l’EP Tim Minear con TVLine. “Incontreremo i genitori di Carlos e apprenderemo di più su di lui. Non filerà tutto liscio come l’olio, ma voi non lo vorreste”.

  • Nancy Drew

Nel corso della seconda stagione Nancy sarà alle prese con una specie di crisi d’identità in quanto sostanzialmente “lei deve capire chi è” hanno spiegato le produttrici esecutive Melinda Hsu Taylor e Noga Landau a TVLine. “Ci sono tanti conflitti tra natura ed educazione. Nancy comincia a temere di essere più simile agli Hudson anziché ai Drew che sono sempre stati la sua bussola morale”.
Nancy Drew e il passaggio segreto (Le Fenici)
Bonus scoop: la seconda stagione si svolge nel corso di “sole sei settimane, quindi nella serie non arriveremo alla pandemia”.

  • Batwoman

Per la nuova supereroina non sarà semplice attenersi alla regola di non uccidere nessuno. “Credo che sarà molto difficile per Ryan attenersi al codice “no kill” che Luke e Mary le hanno imposto per essere Batwoman” ha detto Javicia Leslie a EW. “Mi chiedo se lei farà qualcosa come Ryan [anziché come Batwoman] perché sono due cose separate”… in altre parole Luke e Mary non possono controllare cosa fa Ryan quando non indossa maschera e costume.         Batman – Il mistero di Batwoman

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...