“The Blacklist” rinnovato per la nona stagione da NBC

Raymond Reddington non appenderà il suo amato cappello al chiodo.

The Blacklist è stato rinnovato per la nona stagione dalla rete NBC.

Nel corso dei primi tre episodi dell’ottava stagione il crime drama ha ottenuto in media 3,5 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.4, in calo rispettivamente del 19 e 28 per cento rispetto la media della settima stagione. Tuttavia, il network fa sapere che con lo streaming la serie raggiunge una demo di 1.2.         The Blacklist: Stagione 7 (Box Set) (5 DVD)

Liz e Red vanno in guerra” ha anticipato il produttore esecutivo John Eisendrath dopo [contiene SPOILER] la scomparsa di Katarina. “La morte della madre rende Liz più risoluta che mai nell’ottenere le risposte alle domande che si pone da sette anni. Lei è disposta a bruciare ogni ponte e superare ogni limite per cercare la verità. La sua determinazione aggiunta a quello che ha appreso da Red sul pensare come una criminale, la rendono una delle avversarie più formidabili per Red”.

Non a caso, nel quarto episodio, Elizabeth Keen sarà proprio il nome in cima alla famosissima lista di Reddington; quest’ultimo nel frattempo sarà ancora alle prese con dei gravi problemi di salute.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...