SPOILER su The Resident, 9-1-1: Lone Star, WandaVision, The Blacklist, MacGyver, Magnum P.I., Chicago Fire e Med

Che fine ha fatto il fratello di April, Noah in Chicago Med? Agnes di WandaVision sta mettendo su un bel siparietto? Alla Caserma 51 di Chicago Fire arriverà un nuovo amico a quattro zampe? Quando scopriremo chi sta seguendo Magnum P.I.? Questi ed altri scoop vi aspettano nelle righe sottostanti…

  • The Resident

Sebbene Nic e Conrad siano attualmente molto felici all’idea di diventare genitori (e presto daranno la lieta notizia ai colleghi in un modo divertente), tale momento di beatitudine non durerà per sempre. Infatti, sia la vita di Nic che quella del bambino saranno in pericolo a causa di un incidente violento e casuale. Le conseguenze di tale evento riporteranno al Chastain una delle migliori amiche di Nic, Billie Sutton.          The Resident St.1

  • 9-1-1: Lone Star

Nel quinto episodio della seconda stagione, Carlos “lavorerà” con la centralinista Grace Ryder, quando una donna chiamerà il 911 per denunciare che lei è letteralmente intrappolata in una situazione di abusi domestici.

  • WandaVision

Non ci sono ancora conferme ufficiali che il personaggio di Kathryn Hahn, Agnes sia in realtà niente meno che la cattiva Agatha Harkness, una potente strega dei fumetti Marvel. Nel frattempo… “Dovrete continuare a guardare” ha detto l’attrice senza sbilanciarsi troppo. “In atto ci sono comportamenti falsi da parte di tanti, un sacco di strati… e domande che i personaggi stessi hanno, di sicuro”.
FUNKO POCKET POP! KEYCHAIN: Marvel – Captain America 3 – Scarlet Witch

  • The Blacklist

Il quarto episodio dell’ottava stagione rappresenta una pietra miliare per la serie in quanto rivela il numero uno della lista titolare (vale la pena notare che la puntata si intitola… “Elizabeth Keen”).          JNTThe Blacklist TV Show Raymond Red Reddington Elizabeth Keen T-ShirtFRTMUIO

  • MacGyver

Più avanti nel corso della nuova stagione, Riley avrà l’opportunità di istruire giovani donne hacker in situazioni simili a come abbiamo conosciuto lei nell’episodio pilota.       Mac Gyver (2016) Stg.1 (Box 5 Dvd)

  • Chicago Fire

Non è la fine” per Brett e Casey assicura lo showrunner Derek Haas, ma “ci saranno alcuni ostacoli lungo la strada. È la via di mezzo? Non lo so. Dovrete aspettare e vedere”.
Bonus scoop: nel corso della nona stagione non vediamo il dalmata Tuesday a causa delle restrizioni dovute al COVID, ma “dobbiamo realizzare un episodio con Tuesday, forse ci riusciremo. Tuttavia, non ho ancora pensato ad un amico gatto per lui”.

  • Magnum P.I.

Nel nono episodio sarà finalmente rivelato chi è che sta pedinando Thomas e Higgins ed anche per quale ragione.

  • Chicago Med

Il produttore esecutivo Andrew Schneider rivela che ci saranno “un bel po’” di trame in cui Natalie e Will si incroceranno. “Diciamo solo che la madre di Manning diventa una paziente all’ospedale”. Altrove, “c’è una storia che coinvolge il fratello di April, Noah [attualmente impegnato in uno studio sulla ricerca] nel quinto episodio e che causa una grande spaccatura tra lei e Ethan”.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...