“The Tourist”: Jamie Dornan sarà protagonista del nuovo thriller di HBO Max

Jamie Dornan (50 Sfumature, The Fall) interpreterà un uomo affetto da amnesia in The Tourist, una serie limitata prodotta da HBO Max, BBC One e il servizio streaming australiano Stan.

Scritta da Harry e Jack Williams, la serie limitata in sei episodi vede Dornan nei panni di un uomo britannico che si ritrova nel “cuore rosso e incandescente dell’entroterra australiano” inseguito da un grande camion cisterna che tenta di spingerlo fuori strada. Si svolge un’epica caccia del gatto col topo e l’uomo in seguito si sveglia in ospedale, ferito ma vivo in qualche modo – egli però non ha idea di chi sia. Con figure spietate del suo passato che lo inseguono, la ricerca di risposte dell’Uomo lo spinge attraverso un vasto e spietato entroterra.

Del cast fanno parte anche Danielle Macdonald (Unbelievable) nel ruolo di Helen Chambers, una giovane agente in prova; Shalom Brune-Franklin (Cursed) nel ruolo di Luci, una cameriera coinvolta nel viaggio dell’Uomo in cerca di risposte e Hugo Weaving (Matrix) nei panni dell’agente Lachlan Rogers, uno degli ispettori più apprezzati d’Australia che guida l’unita Crimini Maggiori.     [TVLine]     Cinquanta Sfumature (Trilogia) (Box 3 Dvd)

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...