SPOILER su Carnival Row, WandaVision, Batwoman, Chicago Med e Fire e PD

Ecco un po’ di anticipazioni circa una potenziale storia d’amore che potrebbe sbocciare in Chicago Med, qual è il piano di Safiyah per Alice in Batwoman, cosa tiene divisi per il momento Burgess e Ruzek in Chicago P.D. ed altro ancora nelle righe sottostanti…

  • Carnival Row

Tutto è grandioso nei primi cinque minuti della seconda stagione – e poi le cose vanno davvero male per Imogen e Agreus” ha rivelato Tamzin Merchant con EW. “Ho chiesto al reparto costumi se Imogen poteva evitare di indossare un corsetto per tutta la stagione e alla fine, lei non è chiamata a farlo, il che è stato meraviglioso. Imogen viene smontata ad un livello tutto nuovo dalle persone che incontra nella seconda stagione. Non abbiamo ancora terminato le riprese quindi non posso dire come andrà, ma è stato divertente interpretare le sfide che incontra e come la sua personalità aristocratica – che è profondamente innamorata di Agreusle affronta”.           Lionbeen Carnival Row – Movie Poster – Poster del Film 70 X 45 cm (Not A Dvd)

  • Chicago P.D.

Se Kim e Adam sentono di essere come une vecchia coppia sposata, perché non stanno ancora insieme? “Ciò che li tiene separati è quanto vanno d’accordo” spiega Marina Squerciati. “Burgess ha paura di qualsiasi cosa di nuovo in questo momento dopo l’aborto spontaneo e il trauma che ha subito, quindi la tranquillità è l’obiettivo principale della sua vita. Il loro problema più grande è l’essere troppo a loro agio e Kim è davvero felice”.

Penso che sia una relazione incredibilmente adulta” ha aggiunto Patrick John Flueger con TVLine. “Sono due persone che si amano abbastanza da compiere passi indietro quando ce n’è bisogno e in avanti quando ne hanno bisogno. Sono innamorati e non possono scappare da ciò. Le cose funzionano davvero bene per loro”. Intanto, secondo Squerciati, Adam dovrebbe fare i fatti per tornare insieme a Kim… “Ruzek dice un sacco di cose davvero meravigliose, ma penso che abbia bisogno di fare qualcosa di super romantico o di farsi avanti“.

  • Chicago Med

Attualmente Will è davvero introspettivo, personalmente e professionalmente” ha detto Nick Gehlfuss a TVLine. Tuttavia, lui “sta imparando a conoscere [la dott.ssa Sabeena Virani] tramite [il nuovo studio clinico] e attraverso il successo di esso, crescono insieme naturalmente”. A tal proposito, l’EP Diane Frolov ha aggiunto: “lui è decisamente attratto da lei. [Ma] cerca di rimanere molto professionale”.
Bonus scoop: “tensioni” emergeranno tra Will e Crockett ed anche tra Will e Ethan, “circa alcune questioni amorose” ma – sottolinea Gehlfuss – “potrebbe non essere quello che sembra”.

  • Chicago Fire

Per Casey e Brett frequentare nuove persone si rivelerà più semplice e dirsi che a farsi… “Sono ancora vicini e cercano di essere amichevoli a vicenda” ha rivelato Jesse Spencer con TVLine. “Ciò renderà [l’uscire con altre persone] più complicato per loro, non viceversa”. Kara Killmer ha aggiunto che “c’è un po’ di angoscia in arrivo”.
Chicago Fire 2021 Calendar: Chicago Fire 2021 Calendar 8.5x 11 in

  • WandaVision

Posso tranquillamente affermare che ci sono tanti livelli di sorprese e strati che i telespettatori di sicuro non si aspettano” ha detto Kathryn Hann a TVLine. “Sono entusiasta per i fan – e per le persone che non conoscevano ancora questo mondo – di quello che verrà dopo. Viene intrapreso un vero viaggio su più livelli”.         Visione & Scarlet Witch. Avengers

  • Batwoman

Safiyah dice di aver rapito Kate Kane, ma i fan dovrebbero crederle?
Non vedo perché no” ha risposto la showrunner Caroline Dries a EW. “Lei sembra avere la collana di Kate. Se io fossi in Alice e volessi vendicarmi di mia sorella, non avrei motivo di metterla in dubbio, specialmente trattandosi di Safiyah che è stata un mentore per Alice ad un certo punto”.

Ma Safiyah ha anche una cotta per Alice… “lei vede qualcosa in Alice che non ha mai avuto – ovvero l’abilità di sfuggire alla prigionia – e Safiyah è subito attratta da ciò… Seppur lei è la Regina dell’isola, si sente un po’ prigioniera” ha spiegato Dries riferendosi al dovere dell’antagonista di proteggere la Rosa del Deserto. “Alice è etero e non ricambierà tali sentimenti, così Safiyah deve trovare altri modi per mostrarle il suo affetto senza oltrepassare quel limite”.          Elegia. Batwoman

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...