The CW ha rinnovato Walker, The Flash, Riverdale e altre 9 serie TV

La rete The CW come sempre ha giocato d’anticipo decidendo di rinnovare ben dodici delle sue serie televisive con un anticipo ancora più grande rispetto a quello a cui eravamo abituati.

Per la stagione televisiva 2021/22 il network ha confermato tutti i titoli che seguono… Walker (seconda stagione), All-American (quarta stagione), The Flash (ottava stagione), Batwoman (terza stagione), Charmed (quarta stagione), Legacies (quarta stagione), Nancy Drew (terza stagione), Riverdale (sesta stagione), DC’s Legends Of Tomorrow (settima stagione), Dynasty (quinta stagione), In the Dark (quarta stagione) e Roswell, New Mexico (quarta stagione).

Non solo, la rete ha anche ordinato altri cinque episodi per la prima stagione di Walker – che ora consisterà in 18 episodi totali – ed altri due episodi per Superman & Lois (che oltreoceano debutterà il 23 Febbraio) e avrà un totale di 15 episodi per la sua stagione inaugurale.

In un comunicato, il Presidente di CW, Mark Pedowitz ha spiegato che “questi rinnovi anticipati” sono un “vantaggio strategico sulla prossima stagione in quanto consentono ai nostri team di produzione di iniziare a tracciare delle trame e assumere del personale, e allo stesso tempo ci fornisce un palinsesto forte e stabile per la prossima stagione”.

Al momento non è stata presa alcuna decisione per quanto riguarda le novità Kung-Fu e The Republic of Sarah. In precedenza era stato annunciato che Supergirl e Black Lightning termineranno rispettivamente con la sesta e quarta stagione.     [Entertainment Weekly]

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...