SPOILER su Walker, Riverdale, 9-1-1, Legacies, Prodigal Son e #OneChicago

Cominciamo la settimana con un po’ di anticipazioni circa chi sarà ancora insieme dopo il salto temporale di Riverdale, se la storia tra Adam e Kim è davvero giunta alla sua conclusione in Chicago P.D., quale genere di segreto da lungo tempo sepolto verrà fuori in 9-1-1 ed altro ancora!!!

  • Walker

Nel corso dei prossimi episodi, “scopriremo chi è Geri, anche lei cerca di superare la perdita della sua miglior amica Emily. Sia Geri che Cordell non sanno come affrontarla, cercano di vivere le loro vite ed andare avanti, ma nessuno dei due supera il lutto in modo appropriato. Vedremo di più Geri e Walker” ha detto Jared Padalecki a TVLine.

Nel frattempo, possiamo aspettarci un cameo di un attore di Supernatural? “Non vedo l’ora che Jensen [Ackles] sia nella serie!” ha esclamato Padalecki. “Al momento sta girando The Boys a Toronto. Ma uno di questi giorni dovrà venire ed essere il mio amico dalle gambe arcuate. Lo metteremo a cavallo e gli daremo un cappello da cowboy”.

  • Chicago Fire

Cruz diventerà papà e gli altri vigili del fuoco “lo scopriranno prima piuttosto che dopo” ha rivelato Joe Mimoso a TV Insider. Kristen Gutoskie tornerà a vestire i panni di Chloe e insieme al marito “esploreranno gli alti e bassi dell’essere genitori per la prima volta”. Nel frattempo, sul lavoro Joe “sarà un vigile del fuoco ancora più determinato francamente perché [la paternità] lo spingerà a voler tornare a casa a fine giornata”.

  • 9-1-1

Tutti noi sappiamo che Buck ha problemi paterni e vede Bobby come il suo padre surrogato” ha sottolineato lo showrunner Tim Minear con TV Insider prima di aggiungere: “[nel corso della stagione] scoprirete perché dal momento che incontreremo i suoi genitori piuttosto presto”.
Bonus scoop: nel quinto episodio intitolato “Buck Begins”… “conosceremo un segreto della famiglia Buckley” ha anticipato il produttore.

  • Riverdale

Dopo il salto temporale tutti i protagonisti si riuniscono per riportare la città alla sua vecchia gloria e Fangs in particolare “non è diverso nella sua lealtà verso i Serpents e non è cambiato moralmente in quel senso, ma sta cercando qualcosa di differente con Kevin. Loro vivono con Toni e gli altri Serpents; [i membri della gang] possono diminuire nel numero ma c’è sempre un battito cardiaco in quel tipo di famiglia” ha spiegato Drew Ray Tanner a TV Insider.
Riverdale RK38958C – Portachiavi, taglia M, colore: Verde

  • Chicago P.D.

Kim ha agito d’istinto” circa la decisione di adottare Makayla ha anticipato Marina Squerciati con TVLine. “Non credo che sappia [in cosa si è cacciata]” tuttavia, l’agente e la bambina hanno “un legame speciale” che aiuta nella nuova situazione precaria. E sebbene è presto per sapere come ciò influenzerà la carriera di Burgess, la decisione potrebbe essere un punto di svolta per lei e Ruzek.             Lplpol Chicago pd Chicago PD 12oz ceramica caffè tazze da tè 9455769036987

Erano diretti verso un certo qualcosa ma credo che [l’adozione di Makayla] non li condurrà più lì” ha continuato l’attrice. “Devi rinunciare a certe cose [quando diventi genitore] e penso che Kim consideri Ruzek in tal senso. Non ne sono sicura, ma ho la sensazione che andremo verso quella direzione”.

  • Prodigal Son

Dopo la rivelazione circa cosa ha fatto sua figlia Ainsley a Nicholas Endicott, Jessicaè sotto shock, deve elaborare il tutto. Non è ancora tornata in sé e non sta pianificando nulla” ha spiegato Bellamy Young con TV Insider. “Deve essere l’adulta e assicurarsi che non accada più una cosa del genere, fare in modo che Ainsley ottenga l’aiuto di cui ha bisogno e allontanarla dal mondo. [Ma] non sa ancora cosà farà”. Nel frattempo, Jessica cercherà nel passato le risposte… “analizzerà ogni ricordo cercando di capire cosa potrebbe essere successotra Ainsley e Martin.

  • Chicago Med

Per aiutare Ethan a gestire meglio il suo lavoro, Goodwin gli suggerisce di portare qualcuno ad assisterlo: il dott. Dean Archer ovvero il suo ufficiale medico capo quando era in marina militare. Tuttavia, nonostante un entusiasmo iniziale da parte del dott. Choi, tale arrivo causerà “ulteriori intoppi per Ethan” ha anticipato Brian Tee con TVLine. “Lui sarà lì per aiutare ma ficcherà il naso in cose che non lo riguardano, ne scaturirà un grosso conflitto e farà dei casini che poi spetterà a Ethan risolvere. Nel progredire della stagione sarà una trama interessante”.

  • Legacies

Dopo l’apparente tradimento di Alyssa a MGnon c’è niente di buono” ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec a TVLine. “Il quarto episodio doveva essere il finale della scorsa stagione, quindi tutte le piccole cose che sono state illuminate nell’episodio musical si raduneranno nel successivo. Ci sono tradimenti, tragedie e epifanie. Sarà un episodio importante per tutti i personaggi e poi essenzialmente lanceremo un nuovo capitolo”.
The Vampire Diaries – Serie Comp. (1-8) ( Box 38 Dv)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...