Dopo The 100 la rete CW diventerà la casa dei 4400.
Il network ha ordinato bypassando la fase pilota The 4400, un dramma fantascientifico basato sull’omonima serie durata quattro stagioni e trasmessa da USA Network a metà degli anni 2000; del cast tra gli altri facevano parte Joel Gretsch, Megalyn Echikunwoke e il futuro vincitore dell’Oscar Mahershala Ali.
In fase di sviluppo da più di due anni (originariamente con un team creativo diverso) e ora scritto da Ariana Jackson (Riverdale, UnREAL), il reboot segue 4400 persone trascurate, sottovalutate o comunque emarginate che sono scomparse senza lasciare traccia nel corso degli ultimi cento anni e tornate tutte quante in un istante senza essere invecchiate neanche di un giorno e senza ricordi di cosa sia accaduto loro.
4400 – Collezione Completa Stagioni 1-4 (Box Set) (14 DVD)
“Mentre il governo si affretta ad analizzare la potenziale minaccia e contenere la storia, gli stessi 4400 devono fare i conti col fatto di essere tornati con alcuni… potenziamenti” – rivela la sinossi ufficiale – “e la crescente probabilità che sono stati tutti restituiti ora per una specifica ragione”. Oltre a Jackson, la produzione di CBS Studios conta anche Anna Fricke e Laura Terry tra i produttori esecutivi. [TVLine]