“Superman & Lois”: Angus Macfadyen interpreterà Jor-El

La famiglia di Superman & Lois continua ad espandersi…

L’attore scozzeseAngus Macfadyen prenderà parte alla prima stagione del nuovo dramma sull’Uomo d’Acciaio basato sui fumetti DC e targato The CW; egli si calerà nei panni di Jor-El.

Il personaggio avrà più o meno lo stesso ruolo in Superman & Lois che ha avuto nelle precedenti mitologie legate all’alter ego di Clark Kent: egli sarà una guida spettrale per suo figlio, Superman, attraverso la tecnologia presente all’interno della Fortezza della Solitudine.

Crisi sulle Terre infinite. Eventi DC
Per il momento non è chiaro se solo Clark beneficerà dei preziosi consigli di Jor-El oppure se anche i suoi due figli adolescenti si rivolgeranno al nonno (loro apprenderanno dell’identità segreta di papà nell’episodio pilota).

Jor-El è il padre kryptoniano di Clark Kent. Sebbene egli sia morto con Krypton, la sua brillante essenza esiste ancora ancora all’interno della Fortezza della Solitudine per fornire una guida quando suo figlio cerca aiuto” rivela la descrizione del personaggio. Superman & Lois oltreoceano debutterà martedì 23 Febbraio; Macfadyen sarà introdotto nel secondo episodio.    [ComicBook]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...