La squadra del 99° sta per andare fuori servizio… ma con calma.
La rete NBC ha annunciato che Brooklyn Nine-Nine terminerà con l’ottava stagione che è stata posticipata alla stagione televisiva 2021/22 e sarà composta da soli dieci episodi.
“Sono davvero grato a NBC e alla Universal Television per averci consentito di dare a questi personaggi ed ai nostri fan il finale che si meritano” ha detto il produttore esecutivo Dan Goor in un comunicato. “Quando io e Mike Schur abbiamo proposto l’episodio pilota ad Andy [Samberg], lui ha detto: ci sto, ma credo che l’unico modo per raccontare questa storia sia realizzare 153 episodi. È stato folle perché questo era esattamente il numero che Mike e io avevamo immaginato”.
BakoIsland Brooklyn Nine-Nine Squad tè e caffè Tazza
Goor ha proseguito ringraziando tutti coloro che hanno lavorato alla serie i quali “sono diventati una famiglia. Ma soprattutto, mi sento fortunato perché abbiamo avuto i migliori fan del mondo che ci hanno letteralmente salvato dalla cancellazione e ci riempiono di gioia”.
“Quella di terminare Brooklyn Nine-Nine è stata una decisione difficile, ma alla fine, abbiamo sentito esser il miglior modo per onorare i personaggi, la storia e i telespettatori. So che alcune persone saranno deluse perché finirà così presto, ma onestamente io sono grato che sia durato così a lungo… Titolo del mio sex tape”.
Nei mesi scorsi sia Samberg che Terry Crews avevano fatto trapelare che in seguito alle proteste contro la violenza della polizia americana, gli sceneggiatori e i produttori hanno letteralmente cestinato i copioni dei primi episodi dell’ottava stagione cercando di capire come realizzare al meglio una commedia poliziesca al giorno d’oggi. [TVLine]