Il revival di CSI attualmente in fase di sviluppo presso la rete CBS ha ingaggiato un terzetto di veterani del piccolo schermo che affiancheranno William Peterson e Jorja Fox.
Matt Lauria (Friday Night Lights, Kingdom), Paula Newsome (Chicago Med, Barry) e Mel Rodriguez (Last Man on Earth) sono entrati nel cast della potenziale serie evento – che stando a dei rumor dovrebbe essere ordinata a breve dal network, intitolarsi CSI: Vegas e forse non essere affatto evento ma durare più stagioni.
C.S.I. Stg.15 La Stagione Finale (Box 5 Dv)
Laura interpreterà Josh, un agente della scientifica che eccelle nella ricostruzione delle scene del crimine; Newsome si calerà nei panni di Maxime, il nuovo capo del laboratorio di Las Vegas e infine Rodriguez sarà Hugo, la medico legale capo che ha un’ossessione leggermente inquietante per i cadaveri. Altri due dei nuovi ruoli sono ancora in fase di casting.
Peterson e Fox nel frattempo dovrebbero riprendere rispettivamente i ruoli di Gil Grissom e Sara Sidle nella serie sequel che inizialmente doveva debuttare lo scorso autunno – in concomitanza del 20° anniversario dal lancio di CSI risalente al 2000 – ma non è stato possibile a causa della pandemia. Se tutto andrà secondo i nuovi piani, le riprese dovrebbero cominciare entro la fine dell’anno. [TVLine]