“CSI: Vegas”: Matt Lauria, Mel Rodriguez e Paula Newsome si sono uniti al revival

Il revival di CSI attualmente in fase di sviluppo presso la rete CBS ha ingaggiato un terzetto di veterani del piccolo schermo che affiancheranno William Peterson e Jorja Fox.

Matt Lauria (Friday Night Lights, Kingdom), Paula Newsome (Chicago Med, Barry) e Mel Rodriguez (Last Man on Earth) sono entrati nel cast della potenziale serie evento – che stando a dei rumor dovrebbe essere ordinata a breve dal network, intitolarsi CSI: Vegas e forse non essere affatto evento ma durare più stagioni.

C.S.I. Stg.15 La Stagione Finale (Box 5 Dv)
Laura interpreterà Josh, un agente della scientifica che eccelle nella ricostruzione delle scene del crimine; Newsome si calerà nei panni di Maxime, il nuovo capo del laboratorio di Las Vegas e infine Rodriguez sarà Hugo, la medico legale capo che ha un’ossessione leggermente inquietante per i cadaveri. Altri due dei nuovi ruoli sono ancora in fase di casting.

Peterson e Fox nel frattempo dovrebbero riprendere rispettivamente i ruoli di Gil Grissom e Sara Sidle nella serie sequel che inizialmente doveva debuttare lo scorso autunno – in concomitanza del 20° anniversario dal lancio di CSI risalente al 2000 – ma non è stato possibile a causa della pandemia. Se tutto andrà secondo i nuovi piani, le riprese dovrebbero cominciare entro la fine dell’anno.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...