SPOILER su Riverdale, The Resident, Black Lightning, Chicago Fire e PD, FBI: Most Wanted, Prodigal Son e Good Trouble

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione su chi potrebbe avere i giorni contanti a Riverdale, come si sistemeranno le cose per Nic e Conrad in The Resident, se Jess LaCroix è pronto a dare un’altra possibilità all’amore in FBI: Most Wanted ed altro ancora nelle righe sottostanti…

  • Riverdale

C’è un nuovo serial killer in città e “tale mistero è intrecciato con il possibile tragico destino di uno dei personaggi principali che conosciamo dalla prima stagione” ha rivelato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa a TVLine.
Morte di una cheerleader. Riverdale

  • Black Lightning

Il nuovo capo della polizia, Anna Lopez comincerà a ritenere Black Lightning il nemico numero uno del dipartimento e a tal proposito, lo showrunner Salim Akil con EW ha rivelato: “c’è una bella rivelazione circa quanto accade dopo [che Jefferson] si sfoga, lui tira fuori un lato negativo” e nel corso dell’ultima stagione “diventa oscuro come nei fumetti”.
Bonus scoop: “ogni volta che Jen si reca nella ionosfera accresce i suoi poteri che sono già più forti rispetto agli altri membri della famiglia… esploreremo le conseguenze di ciò” ha aggiunto Akil.

  • Chicago P.D.

Finora Atwater non è stato molto fortunato in amore e secondo LaRoyce Hawkins ciò non cambierà nel prossimo futuro… “L’amore di Atwater è verso la sua comunità” ha detto l’attore a TV Insider sottolineando che forse non c’era una possibilità nemmeno con colei che ha lasciato l’unità di Intelligence… “Pensavo che Rojas fosse una persona interessante e per quanto mi piacesse, non so nemmeno se venivo ricambiato”.
GOSMAO Coperta Calda Plaid in Pile di Flanella Chicago-PD Ultra Morbida Comfort Multifunzionale per Letto e Divano 50″x40″,W127cm X L102cm

  • The Resident

Dopo l’assalto subita in ospedale… “Vi prometto che non tortureremo ulteriormente Nic questa stagione” ha detto il produttore esecutivo Andrew Chapman a EW. “Lasceremo che lei guarisca e stia meglio, è sempre lei quella che si batte per Conrad, adesso tocca a lui ricambiare”.
Bonus scoop: l’aggressore di Nic tornerà “e giocherà un ruolo importante in un altro episodio. Scoprirete perché l’ha fatto. C’erano delle crepe nel sistema e lui è caduto in una di esse”.         The Resident St.1

  • FBI: Most Wanted

Nel settimo episodio Amy Carlson torna nei panni della cacciatrice di taglie Jackie Ward e “vedremo più del suo rapporto amore-odio con Jess, loro hanno lavorato insieme e contro l’altro per un po’. C’è un momento davvero forte e divertente tra lui, Jackie e un sensitivo” ha detto Julian McMahon con TV Insider. “Quel momento tra loro tre permea in modo abbastanza significativo quanto accade con le decisioni di Jess e Sarah [l’istruttrice di equitazione di Tali] e [l’intenzione di] LaCroix di andare avanti”.

  • Chicago Fire

Sarei sorpreso se concludessimo questa stagione senza un qualche grande progresso per Stella e Severide” si è fatto sfuggire lo showrunner Derek Haas con TVLine.

  • Prodigal Son

Col progredire della stagione Ainsley ricorderà ulteriori dettagli della notte in cui ha ucciso Endicott “e succederà molto presto. L’attesa per capire quale sarà la sua reazione è stata piuttosto lunga e prometto che arriverà” ha rivelato Halston Sage a TVLine.

  • Good Trouble

All’inizio della terza stagione, “Callie sta affrontando la fine della sua relazione dovuta in gran parte alla scelta morale che ha fatto e che Jamie ha preso come un tradimento personale” ha anticipato la produttrice esecutiva Joanna Johnson a TVLine. Come risultato, Callie si interroga se “questo significa davvero la fine per lei e Jamie” e al contempo “si chiede anche se ha fatto la cosa giusta. Tuttavia, non puoi compromettere i tuoi principi morali nemmeno per qualcuno che ami”.

Lionbeen Good Trouble Movie Poster di Film 70 X 45 cm
Altrove sua sorella Marianaha giustificato fare sesso con [il suo capo] Evan cogliendo il momento in cui credeva che [il suo fidanzato] Raj fosse andato a letto con Isabella, ed è qualcosa che voleva fare in qualche modo” ha notato Johnson. “Lei ha davvero preso quel momento per giustificarsi”.
Bonus scoop: il primo dei nuovi episodi riprende esattamente da dove eravamo rimasti e possiamo quindi aspettarci dei colpi di scena nel reparto amoroso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...