“Painkiller”: Sibongile Mlambo, Alexander Hodge e James Roch si sono uniti al potenziale spin-off

Il cast del potenziale spin-off di Black Lightning comincia a formarsi.

Sibongile Mlambo (Lovecraft Country, God Friended), Alexander Hodge (Insecure, Modern Family) e James Roch (The Night Shift) si sono uniti a Painkiller, il dramma attualmente in fase di sviluppo presso la rete CW il cui episodio pilota andrà in onda come settimo episodio della quarta nonché ultima stagione della serie originale.

Mlambo ha ottenuto il ruolo di Maya, una “donna straordinariamente attraente ma altrettanto fredda e misteriosa“. Lei è un leader naturale che dà immediatamente l’impressione di aspettarsi risultati e con cui non è il caso scherzare.

Hodge interpreterà Philky, un “uomo dalla rozza bellezza con lunghi capelli corvino, tatuaggi artistici sul corpo e un forte lignaggio cinese“. Egli ha una storia difficile alle spalle; da ex alcolizzato senzatetto di Gotham adesso lavora come barista poco appariscente e mago della tecnologia eccezionalmente dotato. Lui aiuterà Khalil.

Infine Roch sarà Cousin Donald, “un gigante buono che indossa un’uniforma distinta – pelle dalla testa ai piedi – in giustapposizione col suo passato militare”. Ex medico nei Marines egli conosce la medicina e ha la capacità di parlare in prospettiva con gli altri. C’è una dualità in Cousin Donald motivo per cui capisce Khalil meglio di altri.

Se il network ordinerà ufficialmente Painkiller, possiamo aspettarci di vedere questo terzetto al fianco di Jordan Calloway che riprenderà i panni dell’antieroe titolare.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...