“Mom” terminerà con l’ottava stagione su CBS

Il viaggio di Bonnie Plunkett verso la sobrietà continuerà fuori dallo schermo.

La rete CBS ha annunciato che la sitcom con Allison Janney, Mom si concluderà al termine della corrente ottava stagione; in particolare, il finale di serie oltreoceano andrà in onda giovedì 6 Maggio.

Negli ultimi otto anni, abbiamo avuto il grande onore di portare in vita questi personaggi meravigliosi, condividendo le loro lotte e trionfi con milioni di spettatori ogni settimana” hanno scritto i produttori esecutivi Chuck Lorre, Gemma Baker e Nick Bakay in un comunicato.

Sin dall’inizio, abbiamo deciso di raccontare storie sul recupero dall’alcolismo e dalla dipendenza raramente rappresentate in una serie televisiva […] e siamo molto orgogliosi del fatto che Mom abbia avuto un impatto positivo su così tante vite. Siamo sempre grati al nostro brillante cast e guest star, ai meravigliosi sceneggiatori e alla straordinaria troupe per aver intrapreso questo viaggio con noi“.

Al momento Mom ottiene una media di 5,1 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.6 piazzandosi al quarto posto tra tutte le comedy del network in entrambe le misure dietro a Young Sheldon, The Neighborhood e Bob Hearts Abishola.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...